Ok im going to try that .I hope that works .I only installed 2 maps i removed the others with Ultralite .So when i remove the .lyc it should work again ? .
And do you have a link for total commender
thnk you already
Visualizzazione Stampabile
Ok im going to try that .I hope that works .I only installed 2 maps i removed the others with Ultralite .So when i remove the .lyc it should work again ? .
And do you have a link for total commender
thnk you already
SUPER it works your solution .I removed the lic files that Ultralite puts in Storage 4 .But it is strange that when i start ultralite for putting new maps i everytime afther restarting then i must remove that lic files that the programm puts there .
Super thank you again for your help .
@lopac42
It's a known problem about copying not necessaryu .lyc (license file).
Theorically the IGO application is unlocked and is not necessary copy new license file for new maps.
In the same tiume if you copy not necesary .lyc file you can get the problem that you got.
Il will report the info to UltraLite package author.
Ok it is running great again thanks to you .
:ts2 srg:
Complimenti per questa mod.
È tra le piu semplici e meno rischiose da usare.
Per chi proviene da software originale è la migliore.
Una cosa strana, almeno per me che sono profano è che dopo aver aggiornato le mappe alla versione 2021, mi trovo tutto aggiornato (Italia,San Marino, Vaticano), ma la mappa base risulta ancora aggiornata al 2013.06.
Non so se è normale.
Ho notato come coincidenza che mi riporta ancora come stradine, strade che da qualche anno sono diventate a percorrenza intensa.
Buongiorno,
La mappa base non influenza in nessun modo i percorsi stradali, quello che conta è l'anno che si vede sulle mappe.
Controlla se corrisponde la data di quelle scaricate.
Aiuto
ho scaricato ulteriore standard e installato mappe sul mio navigatore medianav 4.0.6. Chiavetta installata procedura corretta ma è sparita la mappa italia
@ferrox
Se non fai un resooonto dettagliato di tutti i passaggi di cosa hai fatto e come nessuno può aiutarti.
Buongiorno ferrox,
Già il fatto che hai un MediaNav v4.0.6 non andrebbe bene (ultralite e ben specicato su quale versione va utilizzato) poi più info dai sui passaggi eseguiti (come richiesto giustamente anche da bovirus) migliore sara l'assistenza. :rai international:
Scusate avete perfettamente ragione.
Tra l'altro ho sbagliato anche la versione del mio medianav che è la 4.0.2.
Sono andato all'inizio di questa discussione ed ho fatto il download dell'ultralite standard su chiavetta USB formattata FAT32, mi ha scaricato il file. Ho inserito la chiavetta nel medianav, è partita l'installazione, al termine, quanto è ritornato sulla radio, ho tolto la chiavetta. Mi sono accorto che il dispositivo era rimasto con la stessa versione 4.0.2 e che la mappa italia era sparita mentre tutte le altre dell'europa erano rimaste. Pensate che per installare nuovamente la mappa italia devo provvedere all'acquisto oppure vi è altro modo.
Grazie