Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bassista
Domando anche a beneficio di chi non c'è (purtroppo) mai stato :
Si può arrivare anche prima per scambiare quattro (e anche di più) chiacchiere in libertà ?.... più o meno da che ora comincia il raduno al mattino ?.... almeno ci possiamo regolare sull'ora di partenza ....
La volta scorsa alcuni erano arrivati il venerdì ,io al mattino ero davanti al ristorante ad accogliere chi arrivava precisamente alle otto così farò anche questa volta. e se qualcuno arrivasse prima cosa impossibile , ma mai dire mai, il mio n° di tel lo metto sopra cosi chi vuole può chiamare .OK?
-
Citazione:
ilio38
La volta scorsa alcuni erano arrivati il venerdì ,io al mattino ero davanti al ristorante ad accogliere chi arrivava precisamente alle otto così farò anche questa volta. e se qualcuno arrivasse prima cosa impossibile , ma mai dire mai, il mio n° di tel lo metto sopra cosi chi vuole può chiamare .OK?
meglio che lo dai in MP il tuo numero... potresti ritrovarti il cell ad uso di centralino.
-
niente cellulare, solo agli Admin, da casa mia in Romagna, sono, secondo TT, 237 km, una passeggiata, circa 3 ore con la Matiz, fermandomi a fare pipi e il caffè......:nokia 9701:
-
Citazione:
blackwolf76
meglio che lo dai in MP il tuo numero... potresti ritrovarti il cell ad uso di centralino.
o in qualche bagno per:fumo: camionisti.
-
-
Bene !! sono riuscito a smarcarmi .... quindi se il :pioneer 1520: non ci mette la coda ......
per il 28 .... Bassista Presente
-
Citazione:
bassista
Bene !! sono riuscito a smarcarmi .... quindi se il :pioneer 1520: non ci mette la coda ......
per il 28 .... Bassista Presente
-
@ilio38, se hai già i prezzi del pranzo con relativo Menù, è il caso che li comunichi ad anto59 così li mette in prima pagina.
In questo modo ognuno sa anche la spesa....e cosa mangerà...
-
Io ho già acceso un mutuo....................................:nokia 9701:
-
Citazione:
fr52
Io ho già acceso un mutuo....................................:nokia 9701:
Aho e poi se proprio quarcuno è in difficoltà, faremo na colletta, il prezzo si aggira sui 25,00/30,00 €, poi vi farò sapere di preciso (Che poi quando si è li qualcosa può variare a secondo se uno prende qualcosa di diverso da quello stabilito.):pioneer 1420: