Puffo,
ma allora la modifica a "pedaggio?" funziona anche a te?
A.
Visualizzazione Stampabile
Puffo,
ma allora la modifica a "pedaggio?" funziona anche a te?
A.
Sì! ...e se posso azzardare una ipotesi secondo me prima non funzionava in quanto troppo lunga!
:pioneer 1420:
Ho usato pedaggio in quanto è anche il testo riportato a schermo!
"pedaggio" = "Evitare i tratti a pedaggio ?"
Prossimamente farò: ripristino dei metri e piccole modifiche alle altre stringhe, quelle molto lunghe!
Salve
Volevo sapere se questo pack è una modifica del Loquendo 7 e quindi bisogna istallare L7 oppure può essere istallato direttamente sul TT,nel mio caso Rider?
Grazie
Questo file.rar è proprio il Loquendo7 cartella "LoquendoTTS" con le voci di Paola e Luca modificate in certi termini.. Quindi sostituisce integralmente l'eventuale cartella di loquendo che tu possa avere sul tuo TT a patto che le icone dei POI siano da 8 bit anziché di 4 bit..
Non riesco a trovare quei due files all'interno delle cartelle del loq7 (mi riferisco a quello originale e non modif.) Volevo provare a cambiare/personalizzare le voci "arrivo" e "partenza" che pronunciano paola o luca nel test delle voci, ma anche durante un percorso. Le sottocartelle di LoquendoTTS che trovo presenti sono: bin,data,bin,old al cui interno i files con nome ed estensione simili a quelli quotati sono "default7.session" e "smsitalian.rex","smsitalian.lex". Gradite maggiori info e ragguagli in merito, grazie.
Dunque, installata la versione loq7 modificata di questo 3d e dopo qualche tentativo andato a vuoto, alla fine seguendo alla lettera le istruzioni del primo post, son riuscito a far girare bene l'applicazione. Mi unisco ai complimenti a TSW per l'idea e l'impegno nel creare questa versione, nonchè agli altri utenti per le loro prove e spiegazioni :pioneer 1420:
riuscite a riuppare i files del post 1 e del pos 16? non sono più attivi
grazie
...in effetti hotfile ha chiuso...
Almeno il primo, quello da 16k, lo si potrebbe allegare direttamente sul forum anzichè parcheggiarlo fuori!
:pioneer 1420:
Dove trovo i files?