Puoi mettere autovelox o quelli ufficiali o solo quelli amatoriali
se sono quelli ufficiali vanno sbloccati come la mappa .Io utilizzo quelli amatoriali
Visualizzazione Stampabile
Puoi mettere autovelox o quelli ufficiali o solo quelli amatoriali
se sono quelli ufficiali vanno sbloccati come la mappa .Io utilizzo quelli amatoriali
Mi da un altro problema......
quando cerco di cambiare una voce, una volta selezionata, mi si apre in alto a destra una piccolo messaggio su base rossa scritta gialla con scritto "impossibile memorizzare impostazioni mappa. errore di accesso al file"
se cerco di associale un PDI ad un suono mi da un messaggio simile con scritto "impossibile memorizzare impostazioni mappa. La scheda di memoria è"
premetto che gli stessi procedimenti sul Mio con ROM R.09 funzionano bene.
Grazie ancora per il vostro aiuto
NON RIESCO A VISALIZZARE I PDI
Ho seguito la procedura DCT Auto di Tool by GBCNET e vede correttamente mappe e dice meta presente...
facendo poi estrai meta.... vede tutti i PDI (Autovelox, dissuasori.....) presenti ma lla fine mi scrive:
can't find *.pna file
cline.dat - not present
cname.dat - not present
cnode.dat - not present
mapinfo.dat - not present
can't find G:\voices\*.metà file
premere un tasto per.....
è questo forse il problema che non mi vede i PDI e mi segnala impossibile memorizzare impostazioni mappa???
La raccolta SAGA sono amatoriali, quindi non c'è bisogno di sbloccarli
Se può essere d'aiuto per qualcuno.....PROBLEMA RISOLTO....
c'era qualcosa che non andava sull'adattatore per la microSD... l'ho sostituito con un altro e tutto funziona.....
P.S: Sinceramente non noto differenze tra i 2 adattatori perchè entrambi sono letti perfettamente dal pc.
, ma l'importante è aver risolto....
grazie a iano per la disponibilità
ID dispositivo che metto?
Hai risolto..sull'attivaziome???? io ho lo stesso problema ..codice attivazione non valido....qualcuno ci puo aiutare??
Ti ho risposto qui
http://www.gbcnet.net/showthread.php...269#post225269
Ciao volevo una precisazione:
-perchè sulla mappa non mi visualizza i PDI? (ce li ho spuntati in modo corretto)