Visualizzazione Stampabile
-
Agg. Autovelox Amatoriali 18 Marzo 2013 Pacchetto completo
per Android e per Standalone (tomtom GO ONE XL XLL ecc..)
N° 32 Tipologie di Velox (+ Icone 24x24)
Il pacchetto è da copiare dentro la Mappa sia (ITALIA che EUROPA) e sovrascrivere tutto
Nota: Nel pacchetto non è incluso il default.bmp
Per quanto riguarda gli Standalone (tomtom Go One XL XLL ecc.. copiare le Icone con i relativi .oV2
dentro alla mappa e ridimensionare le Icone da 44x44 a 22x22
-
@ ginofanti
Potresti postare l'avviso con l'icona degli Autovelox_Mobili come da post 445 per applicazione Italia1.1.1_a771la.apk? Vorrei sostituire l'avviso della macchina fotografica con quello. Mi piace di più. Grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
secur54
@ ginofanti
Potresti postare l'avviso con l'icona degli Autovelox_Mobili come da post 445 per applicazione Italia1.1.1_a771la.apk? Vorrei sostituire l'avviso della macchina fotografica con quello. Mi piace di più. Grazie
Se ti serve solo l'icona dell'avviso eccola (clicca col tasto destro sull'icona, poi Salva immagine con nome...)
-
volevo chiedervi, una volta copiato il pacchetto nella cartella della mappa , bisogna rifare la procedura per attivare l'avviso visivo in alto a sinistra e quello sonoro ?
grazie
-
Citazione:
ginofanti
Se ti serve solo l'icona dell'avviso eccola (clicca col tasto destro sull'icona, poi Salva immagine con nome...)
Ma poi a farla apparire al posto della macchina fotografica in alto a sinistra?
-
Citazione:
nicodemo2012
volevo chiedervi, una volta copiato il pacchetto nella cartella della mappa , bisogna rifare la procedura per attivare l'avviso visivo in alto a sinistra e quello sonoro ?
grazie
Esattamente
Se hai un pacchetto già attivato, non serve riattivarlo dovrebbe andare bene, devi solo sovrascrivere
-
Citazione:
nicodemo2012
grazie
NO! Io ho fatto copia incolla - si a tutte. Funziona tutto alla grande, senza rifare la procedura di attivazione.
EDIT BY STAFF prt unione posts
Citazione:
ginofanti
Ci vuole L'APK.Modificato
Appunto!
Me la puoi postare per favore? Io uso la Italia1.1.1_a771la.apk.
-
Citazione:
secur54
Appunto!
l'Italia1.1.1.apk la debbo modificare e domani te la posto, quella che vedi al post 445 è Europe1.0.1.apk
-
Citazione:
secur54
Appunto!
se vuoi prova questa
-
@ SECUR54 @ GINOFANTI
........vedete un po' di modificare il messaggio precedente entro i primi 10 minuti invece di farne uno nuovo......
Da QUI in poi li ho uniti tutti.....io sono tollerante, ma qualche altro potrebbe anche non esserlo.......