Visualizzazione Stampabile
-
CLARION NX503E,NX540E,505E, non riuscirai mai ad aggiornarla con le mappe che trovi qui... la tua sd ha ben 4 partizioni e il file .exe è nascosto in una di esse , sono riuscito a fare una copia della sd , ma non si riesce a pacciare il file.exe, che ci sono altre protezioni ...quindi si può aggiornare solo tramite naviextras a pagamento ... come ho fatto io poi si può fare la copia ...ma non basta una semplice copia e incolla ...che con copia incolla dell'originale non ti funzionerà la sd copiata che deve essere identica all'originale e appunto non va bene con copia e incolla .
-
scusate ragazzi
io ho un problema simile con la mia clarion nx503e
quando la accendo mi scrive da un pò inserire sd card niente altro, non va nulla..
penso sia la scheda sd rotta in quanto se la metto sul mio pc con ubuntu proprio non la vede, non riconosce niente.. nessuna partizione:sharing card:
mi servirebbe una copia della sd card che avete inviato con i link zippyshare.. però non funzionano più, ho provato a scaricarli anche con torbrowser ma niente..
potete re-inviarli.. ve ne sarei grato tantissimo:nokia 9701:
-
bisogna che lo chiedi al tipo che aveva postato le mappe !
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roby2
Roby2 mi faresti un favore grossissimo, mi potresti re-inviare questi file completi ho un problema con la mia microsd che non funziona più (rotta) e devo ricopiare il contenuto intero sulla mia
nuova microsd con cid modificabile
grazie:nokia 9701:
-
Citazione:
roby2
Citazione:
xtreamer123
Roby2 zrobiłbyś mi wielką przysługę, czy mógłbyś przesłać mi te kompletne pliki ponownie. Mam problem z moją kartą microSD, która już nie działa (zepsuta) i muszę skopiować całą zawartość na moją
nową kartę microSD z modyfikowalnym cid
dzięki :nokia 9701:
@Roby2 Anche a me per favore, ho una radio del genere senza una scheda SD :(