Visualizzazione Stampabile
-
ma che procedura utilizzi per caricare?? devi seguire da qui:
http://www.dreambox.it/guide_install...flash_7000.htm
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
blackwolf76
seguo proprio quella, l'unica immagine che mi carica è ERASE7000......sono prossimo alla rinuncia !!!!
-
Mi sembra alquanto strano il problema. Prova con la nemesis 4.2 che è la stessa cosa...
Send to iPhone
-
Citazione:
blackwolf76
Mi sembra alquanto strano il problema. Prova con la nemesis 4.2 che è la stessa cosa...
Send to iPhone
Decisamente strano......!!!
Posso provare a cambiare il pc, inoltre chiedo, esiste un programma per calcolare il crc32 (non so neanche se sia possibile) ??
-
lo deve fa il soft in automatico... cmq è un problema che da quando ha problemi di comunicazione.
-
Citazione:
blackwolf76
lo deve fa il soft in automatico... cmq è un problema che da quando ha problemi di comunicazione.
Niente, neanche con un pc differente, sempre crc32......
-
Se provi con dreamup devi togliere la spunta su use network e assicurarti di avere un cavo seriale null modem.
Send to iPhone
-
Citazione:
blackwolf76
Se provi con dreamup devi togliere la spunta su use network e assicurarti di avere un cavo seriale null modem.
Send to iPhone
Tutto fatto, il cavo credo sia ok, perchè la connessione con DREAMUP avviene, non mi spiego perchè solo l'immagine ERASE7000 va a buon fine !!!
-
Citazione:
blackwolf76
Send to iPhone
Possibile che il decoder sia ko ??
-
a questo punto se hai verificato tutto, compreso il cavo potrebbe essere il decoder che non va, seppur non ne sono convinto.
Hai provato con tutti e tre i sistemi illustrati nella guida per aggiornare??