grazie mille siete grandi
Visualizzazione Stampabile
grazie mille siete grandi
Il grazie lo puoi anche dare cliccando sul "Grazie" sotto ai Post a sx.. leggi come al punto 10) di → Leggi prima questi consigli utili per il Forum
Pertanto, purtroppo, questo tuo Post verrà cestinato (assieme a questo mio)..
Inoltre sarebbe gradita una tua Presentazione in "Presentati alla Board"
Buona sera ho un TT xxl iq routes Edition navcore 9.465 (patchato) Boot 5.5274 ma al'accensione non sento nessun suono, ho provato come c'e' scritto nel primo post ma niente,sapresti aiutarmi grazie
C'è la cartella Config nel Navcore? Se c'è controlla in setconfig > model se c'è x40
No nella root del TT non c'e' la cartella Config
Quindi è una navcore originale patchato, e non SE. Non funzionano gli altri suoni di apertura e chiusura se non quelli suoi (tamburello) di TT
io prurtroppo non sento nemmeno quello, il mio TT è praticamente muto
@orecchino
fai un reset (Punto 5b) e dopo lo accendi, vedrai che il tamburello lo senti
Salve, problema con la modifica delle musica di avvio con il tomtom 930, così configurato:
1) DeviceName=TOMTOM GO 930
2) DeviceVersionHW= GO 930
3) DeviceSerialNumber= J6
4) BootLoaderVersion= 55281
5) ApplicationVersionVersionNumber= 9541
6) CurrentMap= Western_Europe_3_1020_9241
7) CurrentMapVersion= 1020.9241
ho cabiato quella che c'era di dav ma ora non sono più capace di mettere quelle originali.......come devo fare? sto utilizzando l'emulazione in x30. grazie
Con questo tom tom puoi fare quello che vuoi, mio consiglio se hai una sd da 8 gb, navcore 9.702 e mappa Europe completa 1020.xxxx o Europe 1020xxxx truck, o tutte e due.e non ha problemi. Poi chiedi.