al post 334 i file originali sono per le mappe 900.4617
vanno bene anche per mappe 905.4754?
grazie
Visualizzazione Stampabile
al post 334 i file originali sono per le mappe 900.4617
vanno bene anche per mappe 905.4754?
grazie
Ciao
ho rifatto tutta la procedura da zero, cioè ho disistallato apk, cancellato le mappe e ripartito. Continuo a vedere le icone dei poi ma niente avviso sonoro.... mi sorge il dubbio: ma il default.ogg va copiato nella cartella della mappa o in sounds?? ... poi mi è capitata una cosa strana.... avevo attivato tomtom per fare la prova su strada, ad un certo punto ha perso il segnale gps e mi si è resettato il telefono!!! ma questo misà è un problema del mio android!!! grazie
grazie
rifarò la procedura da capo ma ormai son diverse volte che la faccio e non cambia mai nulla :-(
vediamo......
Leggendo tutti i post mi è parso di aver capito come costruirmi l'avviso per gli autovelox per il mio tomtom 1.1.1 Italia.
Ho operato in questo modo:
Due giorni fa ho scaricato (da dove tutti scaricano) i seguenti autovelox
Autovelox-fissi
Autovelox_mobili
Box_Semipermanenti
Sicve_Fine
Sicve_Inizio
Sorpassometri
Tutor_Strade_Statali
Dissuasori
Li ho convertiti in OV2, poi attraverso POIEDIT li ho uniti tutti insieme e salvati nel file DEFAULT.OV2
Poi sul navigatore ho operato in questo modo:
Cancellati i file seguenti (mappa Italia 900.4617)
tomtom/com.tomtom.italia/files/italia/DeletedPoi.local
tomtom/com.tomtom.italia/files/italia/MapUserPatch.dat
tomtom/com.tomtom.italia/files/userpatch.dat
dal post #7 ho preso i file originali
default.ov2 e default.ver
e li ho copiarli nella cartella della mappa
Ho avviato il tomtom e ho smanettato nei POI a corredo della mappa, gli unici che c'erano, e mi sono accertato che il SERVIZIO DATI TOMTOM, fosse disabilitato.
Quindi il tomtom ha ricreato i file che ho cancellato (DeletedPoi.local, MapUserPatch.dat, userpatch.dat)
Sono uscito dal TomTom premendo il sempre il tasto indietro.
Dalle impostazioni del telefono nel menù applicazioni, sono andato sull'APP tomtom e l'ho terminata
A questo punto ho messo nella cartella ITALIA i miei 5 poi e il poi default.ov2
ho inserito anche i seguenti file
l' avviso DEFAULT.OGG
il file con la specifica dei POI da allarmare DEFAULT.VER il cui contenuto è nello spoiler
il file DEFAULT.INF il cui contenuto è nello spoiler (comprese le prime 3 righe vuote)
i vari file delle icone per ogni POI OV2 compreso l'icona default.bmp (delle icone e dell'avviso sono certo che vanno bene)
Ho avviato il TomTom.
I POI si vedono tutti sulla mappa, ma quando simulo un percorso, passo per il POI allarmato ma non ottengo alcun avviso, e non capisco il perchè. Penso di aver fatto tutto correttamente....
Non hai fatto la cosa più importante (all'inizio non hai cancellato i DATI quindi sono rimaste memorizzate tutte le impostazioni che avevi prima con la mappa 900.4617, e quindi è come se non avessi fatto niente.
Ricomincia da capo ed utilizza la Guida punto per punto: te la scrivo
Guida per abilitare l'avviso visivo e sonoro, per le versioni Tomtom 1.0.1 e 1.1.1 (sia ITALIA che EUROPE)
1- Andare in applicazioni cercare il tomtom poi cancellare > Dati dell'applicazione. (non la devi disinstallare ma solo cancellare i DATI)
2- Collegare il cellulare al PC e cancellare in: (tomtom/com.tomtom.europe/files/userpatch.dat)
(tomtom/com.tomtom.italia/files/userpatch.dat)
3- Cancellare nella cartella della Mappa che avete, i file (mapuserpatch.dat) e (DeletePoi.local)
3- Copiare i file Originali allegati dentro alla vostra Mappa il (default.ov2) e (default.ver) quelli riferiti alla vostra Mappa
(Italia oppure Europe)
4- Scollegare il cellulare dal PC e far partire l'applicazione Tomtom
controllare solamente che in >Impostazioni >Servizi Tomtom e disattivare i >Dati
e tornare indietro, indietro, fino ad uscire dall'applicazione.
5- Ricollegare il cellulare al PC copiare tutti i file della cartella (Pacchetto completo Autovelox) dentro alla vostra Mappa e
sovrascrivete quelli che ci sono.
6- Scollegare il cellulare dal PC
7- Lanciare l'applicazione Tomtom