Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
slash23
l'immagine l'avevo postata solo per farti vedere l'icona che esce tante volte prima e dopo un autovelox, li se ne vede una sola ma ne escono una decina... cancellando il file default.inf il problema si è risolto cmq :D
per il quadrato rosso ho visto che esce solo sui box semipermanenti, ho messo il file Box_Semipermanenti.bmp 24x24 dello zip che mi hai postato prima e adesso si vede :D
Se dio vuole funziona tutto adesso, grazie!
quello non è un problema è l'icona che non va bene
adesso te ne posto un'altra
Eccola
l'importante che sei rimasto soddisfatto
edit: scusa ho letto male (ho letto non si vede, a quest'ora di notte può capitare, allora non serve neanche che scarichi il file) .....buonanotte
-
Buonasera a tutti,vorrei sapere dove posso trovare la mappa Italia_905_4754.
Grazie
-
Citazione:
cesiont
Buonasera a tutti,vorrei sapere dove posso trovare la mappa Italia_905_4754.
Grazie
qui;Mappe TomTom v_905
Meta per mappe 905
-
Ciao a tutti
Ho seguito la guida ma ho un problema. Visualizzo correttamente le icone dentro la goccia ma non sento l'avviso sonoro nonostante ho messo il file default.ogg nella cartella della mappa. Non riesco a capire dove sbaglio? sapete aiutarmi? Grazieeeeeeee
-
Capita la stessa cosa anche a me:non riesco ad attivare l'avviso sonoro.Con la mappa 900.4617 ci ero riuscito, ora con la 4754 non ci riesco; probabilmente non mi accorgo di qualche errore che faccio: ho installato apk e mappa (tomtom_Italia1.1.1_a771la.apk+con mappa Italia_905_4754 gia' attivata)di Maghero
-
Citazione:
ginofanti
Con la Mappa nuova devi riattivare l'avviso sonoro la guida è
QUI
Nel file txt "Guida per abilitare l'avviso visivo e sonoro"per le versioni Tomtom 1.0.1 e 1.1.1 (sia ITALIA che EUROPE) è indicato che è soltanto per le 900.4617 ; è così oppure va bene anche per la mappa 905.4754?
-
Allegati: 1
ragazzi,va bene sia per questa 900_4617 o queta 905_4754!!!!!
avete fatto questi passaggi.
(by GINOFANTI)
Guida per abilitare l'avviso visivo e sonoro,
per le versioni Tomtom 1.0.1 e 1.1.1 (sia ITALIA che EUROPE)soltanto per le
900.4617.....905.4754
1- Andare in applicazioni cercare il tomtom poi cancellare > Dati dell'applicazione.
2- Collegare il cellulare al PC e cancellare in: (tomtom/com.tomtom.europe/files/userpatch.dat)
(tomtom/com.tomtom.italia/files/userpatch.dat)
3- Cancellare nella cartella della Mappa che avete, i file (mapuserpatch.dat) e (DeletePoi.local)
3- Copiare i file Originali allegati dentro alla vostra Mappa il (default.ov2) e (default.ver) quelli riferiti alla vostra Mappa
(Italia oppure Europe)
4- Scollegare il cellulare dal PC e far partire l'applicazione Tomtom
controllare solamente che in >Impostazioni >Servizi Tomtom e disattivare i >Dati
e tornare indietro, indietro, fino ad uscire dall'applicazione.
5- Ricollegare il cellulare al PC copiare tutti i file della cartella (Pacchetto completo Autovelox) dentro alla vostra Mappa e
sovrascrivete quelli che ci sono.
6- Scollegare il cellulare dal PC
7- Lanciare l'applicazione Tomtom
Allegato 4500testato
-
Non riesco a capire il passaggio 1: andare in applicazioni cercare il tomtom e cancellare Dati dell'applicazione.
-
Citazione:
giorgio56
Non riesco a capire il passaggio 1: andare in applicazioni cercare il tomtom e cancellare Dati dell'applicazione.
devi disinstallare APK,poi devi rinstallarlo!!!!!!!
-
Ok,grazie1000 ci sono riuscito. Mi mancava proprio il passaggio 1 , non entravo in Impostazioni-Applicazioni-tomtom Italia 1.1.1-Cancella dati.