Visualizzazione Stampabile
-
nel frattempo ho sostituito le mappe i poi togliendo i vecchi files non hò aggiunto la nuova licenza e.. funziona ugualmente la nuova la devo aggiungere ? e perché…
hò letto il primo post e mi sono fatto un'idea ..volevo una conferma prima di fare casini ed è andato a buon fine ..non faccio mai il backup per pigrizia...e incompetenza:sharing card:
altro quesito, nella cartella map ci sono installate anche le tom tom 2017 possono avere ancora una valenza o le tolgo?
-
@chachas
Il backup va fatto sempre prima di cominciare.
Pois e ti succede qualcosa non venire a dire che non ti era stato detto.
Se non serve il file licenza vuol dire che l'applicazione iGO è sbloccata e non gli serve il file licenza.
Sei ha detto che hai rimosso i vecchi file come fai ad avere ancora le vecchie mappe.
E' inutile avere due tipi di mappe diverse (di cui una del 2017).
Elimina le vecchie mappe.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
chachas
funziona ugualmente la nuova la devo aggiungere ? e perché…
Israel è chiamato "Full Cracked" proprio perchè le mappe funzionano anche senza bisogno delle licenze, ma le mappe sono costituite da diversi componenti e non tutti sono attivi senza le licenze. Vai in Informazioni Su/Contenuti e guardati tutti i componenti, quelli che vedi in rosso non sono attivi.
Siccome a voi piace mettere tutti i componenti, anche se poi qualcuno non vi serve neanche, metti le licenze, tanto pesano poco, e li attivi tutti.
Citazione:
nella cartella map ci sono installate anche le tom tom 2017 possono avere ancora una valenza o le tolgo?
Visto che hai messo queste, che sono le Here, possono avere ancora una valenza pure le "Vecchie" TomTom, anche se sono appena uscite le 2019.12 e potresti aggiornare pure queste.
Non te ne sei mai accorto che con "Seleziona Fornitore di Mappe" puoi usare quelle che ti pare?
-
Citazione:
chachas
nella cartella map ci sono installate anche le tom tom 2017 possono avere ancora una valenza o le tolgo?
Al limite aggiorna anche quelle, visto che ci sono e ne sei capace ormai...
-
@ birbante… una nuova licenza proprio perché pesa poco l'hò messa.. ma nella cartella che hò scaricato sono due ..devo metterle tutte e due?
aggiorno pure le tom tom ma... sono equivalenti? avevo visto la possibilità di scegliere il fornitore delle mappe ma non hò notato differenze...
Citazione:
mastino6911
Al limite aggiorna anche quelle, visto che ci sono e ne sei capace ormai...
si si non è difficile ma.. lo faccio raramente e mi perdo nei vari post sul come fare
-
Scarichi il pacchetto come hai fatto per le here e sostituisci i file nelle cartelle della content(map-poi ecc.).Per le licenze mettile... Non fanno male come ti ha detto Birbante, se vedi che hai dei contenuti non attivi.
-
@ mastino6911 mi passi il link da dove scaricarle? grassssie....
-
-
@chachas
Per favore evita le domande a raffica e leggi el guide e i post.
Leggi le guide che ti ho indicato per il significato dei file/cartelle.
Nella stessa sezione delle mappe Here ci sono le mappe TomTom-
-
Citazione:
chachas
lo faccio raramente e mi perdo nei vari post sul come fare
Sai come si fa?
Ti salvi le pagine dei vari link tra i preferiti del tuo browser e ti fai un documento dove ti spieghi a parole tue tutti i passi per aggiornare le Skin, le mappe, gli Autovelox ecc., così anche tra un anno sei in grado da solo a fare quello che vuoi.
Di solito tutte le cose necessarie sono riportate nel primo post relativo alla discussione o al download, le domande vanno fatte per "problemi tecnici" e non per pigrizia perchè è più facile chiedere che cercare.