un indicazione giusto per consigliarti , io ho risolto il problema cambiando navcore
prova con ....QUESTO
Ti ripeto x me ottimo , anche x i GO300 , senza ritardo anche con cars personalizzata
Visualizzazione Stampabile
un indicazione giusto per consigliarti , io ho risolto il problema cambiando navcore
prova con ....QUESTO
Ti ripeto x me ottimo , anche x i GO300 , senza ritardo anche con cars personalizzata
ecco pronte ciao.
non fungono per la versione 8
funziona solo la macchina rossa ma non la freccia
con un nuovo test ho visto che mettendo senza il trattino - un nome tutto nuovo funzionano. esempio io ho messo red car e cursore
il link per il Navcore 9 è stato chiuso :sky sharing:
Allegato 3107eccolo ciao........
Con il vostro consiglio ho risolto il ritardo del cursore, però la distanza in "numeri" non corrisponde alla posizione del cursore.
Si può risolvere anche questo problema?
http://imageshack.us/a/img195/9422/defaultms.png
Comunque grazie di tutto.
Buon giorno , vi chiedo gentilmente una spiegazione , ho aggiornato il navigatore tom tom xl , navcore e mappa tutto ok ma noto un notevole rallentamento nel menu' e durante la navigazione la videata della mappa va a scatti , normalmente la mappa seghiva il moto del veicolo posizionandosi in tempo reale , ora va ascatti e spesso in ritardo con la posizione attuale.
Ho installato vari navcore e varie mappe , resettato , formattato , tutto a zero ma quando riprogramma il tutto e sempre dannatamente lento , sopratutto nello scorrere della mappa in movimento , la voce delle indicazione sembra giusta.
Spero che qualcuno mi dia una mano cosi' non e' utilizzabile ,,,,,grazie mille a tutti
il bootloader l'hai aggiornato?