Ho scaricato la mappa ma quando vado ad aggiornare mi da errore 140
Visualizzazione Stampabile
A me l'ha installata correttamente senza nessun tipo di errore. Hai cancellato il database del navigatore e avviato tutto in modalità utente?
Io come sempre da menù verde ho cancellato i dati del navigatore e il database, riavviato il MMI, attivato sempre da menù verde la modalità utente ed aggiornato. Alla fine ho tolto anche l'errore software con il VCDS. Non ho avuto nessun tipo di problema í ¾í´”
Sicuramente una dettagliata guida in italiano su come aggiornare le mappe, sarebbe molto utile. Speriamo che qualche utente di buona volontà e che abbia un po' di tempo la stili.
Ho installato correttamente le mappe, ma quando vado ad attivarle mi da errore, dicendo che l'attivatore è già installato anche se l'ho correttamente disinstallato prima, dove posso aver sbagliato?
l'ultima volta che ho aggiornato era alla versione 6.29 ed aveva funzionato.
Ho riletto qualche discussione, se il tuo è un Plus in questa discussione cè il tool per rimuovere i vecchi codici di attivazione
https://www.gbcnet.net/showthread.ph...Europa-amp-HDD
Grazie mille iano, ho scaricato e provato come indicato nella discussione e con lo script FSC Remove da esito positivo.
Riavvio come consigliato togliendo prima la SD, ma quando eseguo lo script del nuovo attivatore mi esce errore con l'indicazione che FSC é già installato e va prima rimosso -.- .
Ho provato anche a rimuoverlo ed eliminare la partizione delle mappe e reinstallare ma stesso errore.
Secondo voi devo provare a reinstallare tutto il firmware?
Qui il link al mio Google foto con le immagini di errore per essere chiari
https://photos.app.goo.gl/JnL3EJDoLTPUd7tj7
Aspetta che l'utente fabrzio si collega e ti possa aiutare. Lui è molto ferrato in questo campo
Dopo una serie infinita di tentativi ho risolto.
Ho eliminato nuovamente la partizione nell'hdd dal green menù e reinstallato tutto ma come secondo utente e facendo attenzione a mettere la spunta su tutte le voci disponibili e reinstallato l'attivatore, che anche questa volta ha dato lo stesso messaggio di errore dicendo che era già presente ma ha comunque attivato le mappe e le ora funziona tutto.
Andando per esclusione credo che nell'installazione standard delle mappe qualche voce non fosse selezionata e quindi non si erano installate completamente.
Grazie mille a tutti, spero che questa mia disavventura possa tornare utile ad altri.