Ok grazie. Sto scaricando
Visualizzazione Stampabile
Ok grazie. Sto scaricando
x voi tutti che avete ringrazziato Admin con un post dovete solo usare il tastino in basso a sx ok?
ciao a tutti, intanto complimenti per questa discussione, la trovo molto utile.
Ho un piccolo problema, sto provando a scaricare il file, dalla prima pagina, ma quando clikko sul download mi compare un errore in fase di salvataggio del file.
potete aiutarmi??
grazie
A me funziona benissimo... devi solo riprovare a scaricare e casomai attendere che passi il limite di tempo max per il download.
ciao a tutti, dopo svariati tentativi sono riuscito a scaricare il file e ad installare il tutto. Però quando il software rileva
la cam compare l'informazione che la mia è gia alla versione 5.0 e che se cerco di fare l'aggiornamento, mi dice che la mia cam è obsoleta.
Quindi secondo voi devo spendere altri 60 euri per acquistarne una più recente? Senza contare il fatto che
Mediaset Premium al momento non ha i diritti per la champion!!!
che faccio?????? dilemma!!! grande dilemma!!!
purtroppo non possiamo aiutarti oltre, anche se non ho ben capito che tipo di problema hai.
La premium funziona con questo aggiornamento...
purtroppo a me si blocca il tutto in fase di trasferimento e rimane bloccato per ore , ho riprovato piu' volte ma niente da fare.
eppure la riconosce in modo correttosistema operativo windows xp appena formattato .
mi dite che prove ulteriori posso fare?
grazie sauti