Visualizzazione Stampabile
-
comunque ben venuto e grazie di esserti presentato !
come tanti non spieghi bene quello che hai fatto e il tuo messaggio è di difficile interpretazione, poi prima di fare è meglio chiedere, che spesso poi si fanno danni difficilmente riparabili.
quindi hai formattato la tua SD originale ? ... hai fatto male !
hai fatto un backup prima di formattare ?
-
Potrebbe funzionare su una Leon del 2014 con sistema easyconnect?
Grazie
-
si potrebbe ...hai il 50% di possibilità , x arrivare al 100% posta delel foto dell'info menù/versione così hai la certezza assoluta !
-
Non mi ricordo come inserire l'immagine ma questa è la scritta
Info versione
5F0919866H 0040 ECE 2014/15
-
buongiorno ho un problema con il mio navigatore della Seat Leon anno 2020 ma modello 2019 mi da questo ha una sd originale con cartina Francia dato che e d'importazione e non funziona.
Num . di comp. dispositivo :5F0035877A Hardware:H50 Software: 0514 Banca dati di Navigazione N/A codice media :5001.0.0.1
Qualcuno può dirmi cosa bisogna fare .
ringrazio tutti per le risposte.
scusate come faccio a inserire le foto grazie
-
non ho capito, hai la sd originale con solo la mappa della Francia ?
-
Si e Europa 1 (v9). Sulla scatola ha Francia Corsica e Spagna
-
ha 2 opzioni ..lavorare su quella sd originale (da quanti GB è ?
oppure farti un nuova sd da 32 gb col giusto cid
-
l'altro giorno ho messo una sd di una Vw Golf sulla mia leon e non funzionava , ma la mia sd sulla golf si , poi sono riuscito a recuperare una sd di una TIGUAN e funziona. Mistero. Adesso va tutto
-
una qualsiasi persona che si mette a leggere i tuoi post non ci capisce nulla ... capisci solo tu che non dai informazioni utili ... alla fine tu non hai bisogno di aiuto, che fai da solo...bravo !