e tu in quale modo hai cercato di visualizzare le cosiddette torrette come dici tu ?
facendo un giro in auto e passandoci di fronte o facendo una simulazione?
Visualizzazione Stampabile
e tu in quale modo hai cercato di visualizzare le cosiddette torrette come dici tu ?
facendo un giro in auto e passandoci di fronte o facendo una simulazione?
facendo giro in auto ci sono passato davanti ma non segnala niente. non sono torrette ok velo ( quelle in plastica arancioni ) ma qulle piccole sempre arancioni con un solo vetro con all'interno 3 obbittivi, se poi non funzionano non lo sò. il navigatore non mi ha segnalato niente però
?? non sò che dire, nella zona dove abito io, funzionano, alla grande......
li hai messi dentro la cartella POI ??
li ho messi nella cartella Poi sia del navigatore sia sulla sd ( cartella Garmin sotto cartella Poi )
il file è safety_camera_Italy_slovenia.gpi giusto?
@ cecchi
Ho spostato gli ultimi 5 post in sezione corretta :philips:
2 consigli:
leggi questo 3rd e vedi se ci sono gia' le risposte ai tuoi quesiti.....risposte che comunque trovi nel 3rd da cui hai prelevato i Cyclops (Tutorial in mia firma docet).
Posta ,solo dopo attenta lettura, eventualmente richieste su cosa eventualmente non capisci, grazie per la comprensione.
Ciaociao
Salve scusate non mi e chiaro una cosa sui dove inserire i cyclops ed i poi ,io ho nel nuvi 245 la mappa dell'italia nt 2016.20, mentre sulla scheda sd ho la mappa cyty navigator europa nt 2016.10 ,devo inserire i cyclops ed i poi nel nuvi e nella scheda sd o basta che li metto solo nel nuvi per farli funzionare su entrambe le mappe.Grazie .Ciao
ciao vanno inseriti nella cartella Poi che si trova nella root del nav dentro la cartella Garmin elimina i vecchi e metti i nuovi con estensione gpi
Ciao a tutti
ho dei problemi :sky italia:..... col Garmin nuvi 50 e cosa avete capito :nokia 9701:. Mi hanno dato da aggiornare un Garmin nuvi 50 che possiede anche lo slot per una micro SD, ho caricato la mappa nuova senza grossi problemi ma per i punti di interesse e autovelox è un altra storia pare impossibile ma non riesco proprio a vederli. Allora ho scaricato i poi di fr52 e seguito la guida di casaufficio semplice ma come al solito non ci sono mai cose semplici perche quando ho provato a verificare i poi non trovo la voce "Punti di Pross." in impostazioni, ho cercato allora in "Dove si va ?" e ho trovato Punti interesse ma non centra nulla ... insomma non ho questa voce e di conseguenza non posso abilitare gli autovelox cosa mi manca ?.
Volevo aggiungere che molto probabilmente metterò un SD con mappe molto più complete cosi nel dispositivo avrò il posto per mettere JCV , voci e molto altro ancora .
ciao, per i poi amatoriali, dove si va? extra, quindi clicca su punti di interesse personalizzati, e ti appare il menù completo, per i cyclops per controllare se sono installati correttamente vai in strumenti>>impostazioni>>sistema>>info>>extra e autovelox,se non ti appaioni significa che probabilmente hai fatto quache errore
Ciao
allora i cyclops sono installati tutti perche appaiono ma in extra non c'è niente cioe appare la scritta "Nessun extra caricato . Visita il sito web www.garmin.com/extras." , Difatti oggi l0ho utilizzato e non appare nulla la mappa funziona ma non viene segnalato nulla autovelox, bar, parcheggi niente.