Si ho tutto sulla SD, Navocore, cartelle ASR Loquendo e Mappa. Ma non mi funzionano i tasti per mettere l'indirizzo vocale
Visualizzazione Stampabile
Si ho tutto sulla SD, Navocore, cartelle ASR Loquendo e Mappa. Ma non mi funzionano i tasti per mettere l'indirizzo vocale
ma IL TMC funziona?
Si il TMC funziona perfettamente.
La cosa strana e' che ho caricato il Navcore originale del sito TomTom e non capisco come mai non mi funziona l'indirizzo vocale non avendo toccato nessuna cartella.
Nessun suggerimento ragazzi ? Non so piu' cosa fare
Ragazzi, dopo averci sbattuto la testa tutto il giorno ho risolto.
Mancavano i file speech nella cartella della mappa scaricata.
Ora le voci sono funzionanti. Spero possa servire a qualcuno.
E grazie a tutti per i consigli.
ma che mappa hai messo con il navcore truck?? :sharing card::sharing card:
senza la mappa truck (che ha i cspeech) il navcore truck non ti serve a nulla.:fumo:
Il Navcore non è truck ma l'originale del GO730 scaricato con TomTom Home e crakkato.
La mappa è la 915 scaricata dai link del sito, all'interno della mappa non c'erano i cspeech.
Ciao
vedi che le mappe sono anche senza cspeech dipende dal dispositivo che tieni cosi' la devi scaricare vedi qui http://www.gbcnet.net/showthread.php...-915-by-GBCNet
Ciao Tonyzeta, grazie per le info ma non capisco una cosa.
Io ho sul GO730 il Navcore 9.5 e vorrei mettere la mappa 915.
Ho guardato la tabella e con il 9.5 non ho problemi di compatibilità ma come faccio a capire quale mappa ha i cspeech e quale no senza doverla scaricare ?
Grazie
Come non detto mi sono risposto da solo. Prime 3 colonne della tabella ................ :-)
In alto a sx ci sono 4 rettangolini con scritta bianca su fondo blu. Il primo riporta CSP/ASR questa è la colonna che interessa a te. Le Mappe con spunto bianco su fondo celeste contengono questa Funzione. Quelle con X bianca su fondo rosso NO. Per capirci devi scaricare la Mappa 915.5074 che va benissimo ed è per il tuo TT GO730. :)
Scusa se rispondo in ritardo , ma problemi di salute....
Si, ho provato scaricando il primissimo 9.700 che mi aveva consigliato Home ma il TMC non andava, tanto che sono arrivato a pensare che fosse rotta l'antenna. Puoi darmi un pointer all'ultima versione originale?
Grazie comunque.
A.