Qui puoi visionare le mappe aggiornate, senza scaricare niente:
Map Share Reporter
Visualizzazione Stampabile
Qui puoi visionare le mappe aggiornate, senza scaricare niente:
Map Share Reporter
Grazie Mark, conoscevo già quel sito che in realtà usavo come navigatore su pc.
QUI
ma purtroppo posso assicurarti che non utilizza le ultime mappe che vengono distribuite.
Ad esempio se osservi la seguente immagine relativa a Forlì dove vivo ho evidenziato un tratto di tangenziale (che arriva alla autostrada) appena abbozzato mentre in realtà esiste già da diversi mesi e sull'ultima distribuzione di mappe se vai a controllare la troverai inserita.
Avrei invece una curiosità da chiedere, perché trovo la mappa Europe_Central che sul mio navigatore viene accettata mentre se scarico la stessa ma chiamata Central_Europe (identica versione) la rifiuta ?? mistero !!!
ciao
http://alguz.altervista.org//immagini/mappa.jpg
buona sera a tutti ragazzi , sarei interessato all emulatore per tomtom ma ho problemi con i link di adfly anche dopo aver cambiato piu volte i dns . sarebbe possibile il download in qualche altro modo?? grazzie e buona notte a tutti
prova a cambiare browser magari chrome o mozzila comunque farei una bella scansione con Questo e riprova
fatto scansione e ricambiato dns con gli open dns cambiato browser provato mozzilla e chrome ma niente da fare dai ... non e un problema se per caso piu avanti si troveranno soluzioni fa un fischio dai .. intanto buona serata e grazie per il tempo dedicatomi ... ciao e buona serata .:pioneer 1420:
Questa è la versione che ho io, é la stessa del primo post ma senza le correzioni apportate da Freghete,
segui le sue istruzioni:
molte grazie mark download effettuato .
allora io posso cambiare tt e mappe a piacimento se compatibili per testarli su "strada" ?
o ci posso fare altro?se si cosa di preciso ? molte grazie in anticipo.....