Mi è arrivata oggi la smart card platinum che pare essere NCMED006 mi dice che la rsa è sbagliata. Io uso quella che avevo con la 005. E' corretto?
Visualizzazione Stampabile
Mi è arrivata oggi la smart card platinum che pare essere NCMED006 mi dice che la rsa è sbagliata. Io uso quella che avevo con la 005. E' corretto?
Ho risolto mettendo NCMED601
Se interessa ho i files di configurazione per la tessera premium platinum. Li posso passare al mod che ne farà quello che vole.
Allora dopo che ho risolto tutto mi è sorto un nuovo problema, devo riavviare sbox tramite telnet ad ogni riavvio del box con firmware 4785. Inoltre registra e da solo schermo nero su mediaset premium. Ok con gli altri canali. Qualcuno ha suggerito sbox+mgcam. Che ne dici?
ce qualche soluzione per poter avere anche luce con regolre abb sk**y,purtroppo con la multicas non va piu
io ho la 002
grazie
ciao e' da circa un mese che ho acquistato l'azbox premium hd ma non sono ancora riuscito a vedere i canali sky in hd e quelli di cinema vedo tutti gli altri tipo fox ... che devo fare ? il satellite htbird dove scaricarli e' esatto? poiche' su astra non c'e nulla! aoitatemi vi prego sono un po' imbranato ho fatto innumerevoli tentativi ho anche aquistato una diablo cam 2 con cas 3 plus ma non riesco a farlo funzionare mi dice che devo scaricare un software io lo scarico ma non me lo apre io ho un pc mac!!! aiuto!!!
I canali sky Italia si trovano a hotbird....ed è strano che con la scansione non te li trova...controlla bene le impostazioni o dicci come stanno settate...e come ti ho detto in un altro post prova una lista già pronta....
Ciao
Ciao True, negli ultimi giorni ho problemi con Mediaset cinema , mi freeza sempre. Sai se ci sono stati aggiustamenti sul segnale o è cambiato qualcosa?