in molti cloni la corrente fornita dalla porta usb non è sufficiente all'alimentazione della penna, in tal caso ti consuglio l'uso di un hub alimentato esternamente e cmq ricorda sempre di installare il terrestrial xml
Visualizzazione Stampabile
in molti cloni la corrente fornita dalla porta usb non è sufficiente all'alimentazione della penna, in tal caso ti consuglio l'uso di un hub alimentato esternamente e cmq ricorda sempre di installare il terrestrial xml
Ovviamente prima di tutto devi caricare un file terrestrial.xml aggiornato. Puoi farlo anche da blu panel.
il tuner me lo vede nella ricerca canali...tant'è che l'ho abilitato e ho impostato le frequenze europee del dvb-t,
ma nessun led acceso.... e in più sono i canali che non mi trova...ricerca portata al 100% con 0 canali trovati...
ora provo a verificare la questione "terrestrial.xml" che sinceramente non ho capito in che cosa consiste.
poi proverò anche l'hub alimentato...anche se in questo momento non ce l'ho e dovrei comprarlo!
ciao
il terrestrial.xml e file dove sono inserite tutte le frequenze del DTT,questo file serve al decoder per fare la scansione delle frequenze e trovare i canali.
ciao uaglio
Ma porca miseria dove trovo il file che mi dite voi? Sarebbe i cannibale dtt? E se si, quale dovrei scaricare?
Grazie ancora per il supporto.
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Se usi nemesis, puoi scaricare il terrestrial.xml dal pannello addons alla voce DTT
Trovato... Ho installato il file. Nonostante questo non mi trova nessun canale.
PS. Mi scrive nella selezione del tuner :
Tuner b: USB tuner afatech af9013 dvb-t
Ma quanto fai la ricerca setti su manuale e alla voce seguente imposti ricerca su tutti i trasponder??
Veramente faccio la ricerca automatica disabilitando il tuner satellitare