Italia_890_4234 ma qual'è la password
Visualizzazione Stampabile
Italia_890_4234 ma qual'è la password
Non c'è nessuna password, per sicurezza ho scaricato il file su filefactory e non me l'ha chiesto
a me compare sempre inserisci parola chiave file crittografato
a me compare sempre inserisci parOLA CHIAVE file crittografato
Fai la prova con quello che ho scaricato io
niente da fare
e da tre giorni che mi esce questo messaggio se provo a scaricare
All free download slots are in use. You can download this file immediately by upgrading to FileFactory Premium. Otherwise, please feel free to try again shortly.
NON C'è UN ALTRO MODO???? negli altri mi chiede sempre la password
..................nella pagina di FileFactory, devi scendere in basso, dove ci sono i 2 contachilometri. Clicca sotto a quello con scritto SLOW DOWNLOAD, compili il CAPTCHA, clicchi su SUBMIT e si aprirà un'altra pagina. Scendi ancora sino ai 2 contachilometri , aspetti 30 secondi e poi clicchi su CLICK HERE TO DOWNLOAD NOW.
Più di così, non so che fare............dammi l'indirizzo che vengo a casa tua.............:nokia 9701:
http://uploaded.to/file/uqofyrn4/Italia_890_4234.rar
PW= watermark
scusate ma come si installano nel programma gli autovelox???
ho installato il programma nel mavman ma non so adesso dove mettere gli autovelox...
Salve a tutti,
l'istallazione funge benissimo, il problema è con le mappe, perché il Tool by gbcnet richiede il deviceID e non accetta più di 10 caratteri, mentre quello che vedo sul navman è lunghissimo! l'ho trovato guardando sulle info del navigatore... come fare?