Visualizzazione Stampabile
-
Dammi il tuo ID che ti creo il file di sblocco. quello che non capisco è perchè stai usando questa mappa Italia_885.4058 senza indicatori di corsia, visto che utilizzi navcore 9
Non è che per caso stai ancora utilizzando l'ID del primo tomtom che hai fatto?
-
Mmm non credo il dispositivo due che sto aggiornando era già stato aggiornato in precedenza io ho patchato il pndsystem messo la mappa è provato ad arrivare ma non va cmq ID dispositivo e:
AKTGQAAE4A
che mamma dovrei scaricare secondo te?
io ho preso quella con i numeri piu' alti pensando fosse piu' aggiornata eheh
-
due cose , se hai usto il pack SE non dovevi sostituire niente, secondo
metti una mappa 4009 è meglio.
-
il pack da te citato qual'è? scusa ma non ci sto capendo piu' nulla eheh
-
Quello che hai detto tu nel post 14
Pack-SE_9.401_type-TTuser
Fai una cosa, cancella tutto e rimettici il pack scaricato, aggiungendo eventuali cartelle che ti mancano. Rimettici la mappa Italia e il file di sblocco che ti allego dopo averlo scompattato. Vedi se va, dopo puoi cambiare mappa
Dagli prima un paio di passate di
CLEAR FLASH: cos'é e come si usa
-
allora si ho sostituito tutto ecco perchè non funziona nulla adesso come rimedio?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lillo123
il pack da te citato qual'è? scusa ma non ci sto capendo piu' nulla eheh
Citazione:
sostituendo l'originale aggiornato il file pdnnavigator tramite yDGpatch_1-2-16-14
Rileggiti i post, queste sono parole tue, io ho detto o usi il pack pronto o usi-->yDGpatch_1-2-16-14
sul nav. originale, non mischiare le cose e poi cambia mappa.
-
ecco come sto procedendo ho aperto E: cancellato tutto
messo Pack Se
Messa Mappa italia Italia_885_4058
messo il file da te creato (ti ringrazio di quello)
riavviato dispositivo e la mappa va solo all'inizio mi da voci mancanti o qualcosa del genere..
poi mi dici quale mappa dovrei metterci
grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lillo123
...riavviato dispositivo e la mappa va solo all'inizio mi da voci mancanti o qualcosa del genere..
poi mi dici quale mappa dovrei metterci
grazie
Se ti mancano le voci ,basta che recuperi dal back-up la cartella voices e la copi in memoria ,oppure ti colleghi a TTHome e le scarichi ....
per la mappa (se hai usato il navcore SE 9.4xx ) va bene la .4009
-
ok aggiornate le voci e messi gli autovelox e aggiornati un ultimissima cosa sul TT home c'è questo aggiornamento lo devo fare
versione 9.430 33.4 Mb