@tonix954
@chachas
Per favore leggere bene i primi post.
Vanno indicati i dettagli come
Versione bootloader
Versione Navcore
Chipset GPS
Visualizzazione Stampabile
@tonix954
@chachas
Per favore leggere bene i primi post.
Vanno indicati i dettagli come
Versione bootloader
Versione Navcore
Chipset GPS
Ho provato pure io a mettere i due file della cartella BIN, risultato, non si agganciano i satelliti.
Provato a rimettere i file precedenti, non si agganciano i satelliti.
Ora provo un reset e vediamo cosa succede....sig..sig.
BootLoaderVersion=55279
VersionNumber=9702
Chipset GPS= SIRF 3
più sopra c'è una cartella già pronta da scaricare
@tonix
@chachas
Stamattina anche sul mio TT GO 930 ho rilevato lo stesso problema, orario sempre perfetto, ma i satelliti agganciati invece vanno da 4 a 7, quando io, in campo libero, prendevo sempre 11-12 satelliti pienissimi.. Ancora non ho provato il Pack di Tonyzeta, voglio vedere fin dove arriverà il mio TT GO 930. Per ora funziona bene, l'unico problema è che incomincia ad agganciare un po' di meno satelliti.
Per il 41° Pack, in realtà sono questi tre i file da sostituire (glgps e gltt e ttsystem)
Provate e relazionate, ma dovete far sapere quanti satelliti aggancia in campo aperto durante un percorso.
- La stessa cosa vale anche per chi ha preferito sostituire, nei giorni precedenti, solamente i file della cartella bin dal Nav 9.541 al 9.702, fermo lasciando il ttsystem vecchio.
Dovete dire sempre quanti satelliti agganciate in campo aperto durante il percorso.
appena provato all'esterno , tempo di attesa all'aggancio dei satelliti 2 minuti dall'accensione . "vede" 7 satelliti su un totale di 10-11
go520 app.9.702
boot.5.5281
gps v1.20 sirf 3 ffff
all'interno invece, ci ha messo 5 buoni minuti prima di agganciare 4 su 6 satelliti ma con mia sorpresa, mi dà posizione errata sulla mappa.. di 300 mt. lineari
ps. nel sito web del tomtom inserendo il codice seriale dice che è da aggiornare..
@ dav sò de coccio.. sostituisco "solo" quei 3 files o.. cambio totalmente navcore?
http://i65.tinypic.com/34q9ytz.jpg
non ci sono ricette per tutti, occorre fare prove e...............................pregare :sharing card:
E' la stessa cosa. Se hai un navcore 9.702 già patchato, sostituisci solamente quei tre file.
Si.. perchè non sanno che hai il 9.702, ti proprone quindi il 9.541Citazione:
ps. nel sito web del tomtom inserendo il codice seriale dice che è da aggiornare..
[TomTomGo]
DeviceName=TomTom GO
DeviceVersionHW=GO 750
DeviceSerialNumber=
DeviceUniqueID=
RamDiskVersion=20140305
BootLoaderVersion=55285
LinuxVersion=1493118
ApplicationVersionVersionNumber=9702
ApplicationVersion=1512362.1
UserLanguage=Italiano
Chip Gl2 prima dell'installazione del pack 41 by dav non c'era verso ...non agganciava e orario 000
Adesso tutto ok .... orario e aggancia circa 9-10 satelliti all'aperto .
Scusate da incompetente il problema dei satelliti non e stato risolto sui go x20 x30 se si cosa bisogna fare.....