Anti reCaptcha ST v2.07 per JDownloaderVersione aggiornata a luglio 2011, testata e perfettamente funzionante.
http://www.sonyteam.net/antirc/logo.gif
Comoda patch per scaricare automaticamente da Fileserve, Filesonic, Hotfile e altri host, senza dover inserire la stringa di caratteri manualmente. Non è infallibile, ma è davvero utile nel caso in cui ci si trovi a dover scaricare un cospicuo numero di files, in particolare quando non si è davanti al pc: combinata con la riconnessione automatica risulta essere davvero molto efficace.
GUIDA per la versione 2.07
1. Qualora sia avviato, chiudete JDownloader.
2. Se avete per caso installato qualche versione precedente di antirecaptcha, disinstallatela.
3. A questo punto scompattate l'archivio.
4. Installate il file: "tesseract-ocr-setup-3.00.exe" selezionando tutte le lingue.
5. Al termine, installate nell'ordine: "Anti.reCAPTCHA.ST.v.2.07.JD.exe", "vbrun60.exe" e "vcredist_x86.exe".
Nota: In alcuni casi, per gli utenti di Vista o Seven, è possibile che, per una corretta installazione del file "Anti.reCAPTCHA.ST.v.2.07.JD.exe", sia necessario avviarlo in modalità di compatibilità Windows XP Service Pack 3.
Attenzione! a questo punto Fileserve non funziona ancora, bisogna perciò "aggiungerlo" alla lista degli host modificando un file.
6.Andate nella cartella C:\Programmi\jDownloader\jd\captcha\methods\anti-r-c_ST.
Nota: Per gli utenti x64, il percorso sarà: C:\Program Files (x86)\jDownloader\jd\captcha\methods\AntiRCSTJD.
7. A quest punto aprite con blocco note o con word pad il file "jacinfo.xml" e vi troverete di fronte questa stringa.
<jDownloader>
<method name="Anti reCAPTCHA ST for JDownloader by www.sonyteam.net and www.antirecaptcha.com" type="extern" os="windows" services="365files.com;bitshare.com;combozip.com;c ramit.in;cramitin.eu;cramitin.net;cramitin.us;craz yupload.com;duckload.com;drop.io;easy-share.com;enterupload.com;extabit.com;filebling.co m;filechip.com;filefactory.com;filter.net;filesclo ud.com;filesmonster.com;filesonic.com;filestab.com ;filestrack.com;filevo.com;freakshare.net;free-share.ru;hatlimit.com;hidemyass.com;hitfile.net;ho stingcup.com;hotfile.com;ifile.it;loadfiles.in;mak nyos.com;mediafire.com;oron.com;putshare.com;quick upload.com;slingfile.com;tgf-services.com;turbobit.net;uploaded.to;uploadfloor. com"/>
<command cmd="jd\captcha\methods\AntiRCSTJD\AntiRCSTJD.exe" src="jd\captcha\methods\AntiRCSTJD\input.jpg" dst="jd\captcha\methods\AntiRCSTJD\output.txt" />
</jDownloader>
Nota: Mi raccomando, assicuratevi che jDownloader non sia in esecuzione!
8. Alla voce "services", aggiungete "fileserve.com" e il gioco è fatto! Qui sotto potete vedere il risultato:
<jDownloader>
<method name="Anti reCAPTCHA ST for JDownloader by www.sonyteam.net and www.antirecaptcha.com" type="extern" os="windows" services="365files.com;bitshare.com;combozip.com;c ramit.in;cramitin.eu;cramitin.net;cramitin.us;craz yupload.com;duckload.com;drop.io;easy-share.com;enterupload.com;extabit.com;filebling.co m;filechip.com;filefactory.com;filter.net;filesclo ud.com;filesmonster.com;filesonic.com;filestab.com ;filestrack.com;filevo.com;freakshare.net;free-share.ru;hatlimit.com;hidemyass.com;hitfile.net;ho stingcup.com;hotfile.com;ifile.it;loadfiles.in;mak nyos.com;mediafire.com;oron.com;putshare.com;quick upload.com;slingfile.com;tgf-services.com;turbobit.net;uploaded.to;uploadfloor. com;fileserve.com"/>
<command cmd="jd\captcha\methods\AntiRCSTJD\AntiRCSTJD.exe" src="jd\captcha\methods\AntiRCSTJD\input.jpg" dst="jd\captcha\methods\AntiRCSTJD\output.txt" />
</jDownloader>
Nota: Con la stessa procedura è possibile aggiungere tutti gli host che risultano mancanti, basta inserirli nella stringa.
9. Bene! Ora potete avviare JDownloader (aggiornatelo, se ve lo chiede) e godervi il download automatizzato da Hotfile, FileServe, FileSonic, ecc...
Versione 2.07:
0
home page
http://www.antirecaptcha.com/
grazie all'upper