Grande!!!!!! sono riuscito a sboccare E8258Ws-2 con il secondo unlock.
Visualizzazione Stampabile
Grande!!!!!! sono riuscito a sboccare E8258Ws-2 con il secondo unlock.
Mi sono addentrato in questa discussione, ho un programmino free, nei modem della huawei, tipo WebPocket o WebCubeNew, e tanti altri, che si esegue lo sblocco senza problemi, ci sono tre numeri di sblocco, di solito si utilizza quello centrale.
Qui
ciao, innanzitutto grazie per la guida dettagliata, ho appena fatto lo sblocco e funziona alla perfezione. adesso pero mi trovo davanti ad un problemino... tutto il resto è per me tipo cirillico... non so come si cambia il dns e tutte le altre cose, considera che dopo lo sblocco mi si è aperta la pagina di 3cube e da li mi chiedeva di mettere le credenziali admin admin e tutto il resto solo che non ci ho capito un gran che hai qualche altro consiglio da darmi ? chissa se un post cosi vecchio ha ancora gente che lo segue mi chiedo :)
grazie mille comunque
-----EDIT-----
anche io l'ho sbloccato con il seconde code
Ciao. Hai provato a seguire passo passo la guida per configurare il cubo dopo lo sblocco?
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Gli hai messi questi dati, dai on'occhiata qui
http://unlockhuawei.altervista.org/H...e-mobile-wifi/
Sapreste dirmi perché a me esce così diversamente da quello che probabilmente esce a voi??
Nn mi esce old o new code
ma mi esce solo unlock code v1, unlock code v2 e unlock code v3??? Logicamente 8 cifre provati e nessuno sblocca :sex view: mi Sn rimasti solo 3 tentativi il mio modello è E5575s...... Vi prego aiutoooooooooo
Hai provato a fare lo sblocco con il programma del post 22, all'interno devi copiare IMEI di 15 numeri, dopo la conversione dei tre numeri che trovi usa quello centrale.
Salve a tutti ho un Cube4 (E8378Ws) della tre ho provato i due metodi di questo post (tramite il link al sito, e tramite il software) che mi hanno rilasciato gli stessi codici identici, li ho provati tutti e tre e il dispositivo non si sblocca. sapere suggerimi qualche altro metodo? grazie!
Se hai sempre il contratto potresti chiedere alla 3 con apposito modulo.
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
@supergiove86
prova questo, per il momento penso sia difficile sbloccare il tuo Cube4 (E8378Ws.
huaweiunlockcalculator.com/huawei-new-algo
Qui lo fanno lo sblocco devi chiedere quanto costa
http://unlockhuawei.altervista.org/Huawei/pocketcube/