Non so cosa stai combinando, io ne ho sbloccato uno qualche giorno fa senza problemi. a cosa ti serve windows?
Visualizzazione Stampabile
Non so cosa stai combinando, io ne ho sbloccato uno qualche giorno fa senza problemi. a cosa ti serve windows?
appena lo accendo mi si blocca in sd card upgrade, non mi fa fare nulla.. sia con sd inserita che no.. ho un beckup di tutto il sistema sul pc, ma non riesco a far partire comunque nulla tramite l' SD..
I file del tomtom vanno copiati sulla sd , non devono stare dentro una cartella
tutti sulla cartella principale? senza nessuna sottocartella?
Si, tutti i file devono stare sparsi sulla sd
Non parte nemmeno con tutti i file sparsi.. mi esce sempre sd card upgrade e non parte nemmeno il sistema originale..:sharing card::sharing card:
Ho paura che tu abbia cancellato dei file sulla flash, come non lo so.
Leggi qui
...........prova a formattare la SD (da 2 giga) in FAT e non in FAT32 (potrebbe non leggerli o leggerli male) e in modalità lenta, poi ricopia tutti i files nella root principale della SD, NON inserirli in nessuna cartella.
allora.. i file di sistema sicuramente invece di fare copia in sd ho fatto taglia ed ecco perchè ora non mi parte più nemmeno col sistema originale o in windows dal sotto menù, ma ho tutti i file sul computer..
EDIT BY STAFF per unione posts
non parte nulla nemmeno riformattando l'sd in fat