Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Alfonso non va la voce e suoni perché!
Devi disabilitare la radio fm togli la spunta mi è capitato a due mangiatori wince quelli cinesi ciao.
Ciao non va la voce e suoni perché!
Devi disabilitare la radio fm togli la spunta mi è capitato a due mangiatori wince quelli cinesi ciao.
Ciao A non va la voce e suoni perché!
Devi disabilitare la radio fm togli la sunta mi è capitato a due mangiatori wince quelli cinesi ciao.
Ciao devi disabilitare la radio fm la spunta del quadratino è capitato anche a me col navigatore igo primo cinese wince salve
Ciao Alfonso non va la voce e suoni perché!
Ciao non va la voce e suoni perché!
-
Penso proprio che tu ieri sera hai bevuto alla grande, hai scritto 6 post per rispondere non si sa a chi e senza senso
Se ancora continui la sbornia te la faccio passare io per sempre
La prima volta sei stato messo il sola lettura per lo stesso motivo e appena è tornato tutto normale hai ricominciato. Quindi o ti metti la testa a posto o verrai bannato in modo permanente. Utenti come te sono solo una perdita di tempo.
-
Io ho un navigatore cinese wince 7 pollici la schermata principale c'è anche la radio fm se la apri c'è l'attivazione nel quadratino della spunta.se l'attivi la voce del navigatore ecc non va .
-
Non offendere le persone che mi hai dato dellarcolizzato poi mi banni per niente .
Non offendere