bottoni a te da piccolo ti chiamavano modestino vero??:rai africa::fumo:Citazione:
..le fuoriserie le lascio a voi ..io preferisco le fuoriserie in immobili e non le fuoriserie mobili :illusion m2s::rai africa:
Visualizzazione Stampabile
bottoni a te da piccolo ti chiamavano modestino vero??:rai africa::fumo:Citazione:
..le fuoriserie le lascio a voi ..io preferisco le fuoriserie in immobili e non le fuoriserie mobili :illusion m2s::rai africa:
modestino si chiamo mio fratello quello che ha l'azienda nelle tue vicinanze :nokia 9701: .... io sono un povero Ingegnere , disoccupato in cerca di prima occupazione :fumo:
cmq rimango sempre del parere che fanno sempre + bella figura le fuoriserie immobili che mobili :fumo:
in merito ai navigatori ....mi fido solo del mio start 4gb ma adesso lo abbino ad un nuvi 58 ...voglio vede come vanno le 2018.10 :fumo:
Immagino che sarebbe ora di aggiornare il primo post....Via gli indecisi, e via chi ha già detto NO...:nokia 9701:
Non so chi è incaricato, ma immagino che chi ha messo cose tra parentesi, può fare pulizia:pioneer 1420:
Ma a che ora ci si ritrova al ristorante?
Non vorrei arrivare troppo tardi ma nemmeno troppo presto per fare troppi aperitivi......https://s2.postimg.org/ym1etg9g9/briao.gif La giornata si prospetta molto lunga.....
Come troppi aperitivi? .è lì il suo bello :nokia 9701:
Si, ma io c'avrei anche la nottata in Versilia...... (dopo)..... e meno male che c'è la partita, (che a me non me ne frega niente), ma altrimenti era tutto un after hour......:sharing card:
Volevo fare un ringraziamento a Lucignolo e consorte per disponibilità ad organizzare il tutto, sono stati semplicemente splenditi...........
volevo ringraziare quei quattro squinternati (che quattro non sono) che erano presenti al banchetto........
volevo ringraziare anche i quattro nuovi amici (che quattro non sono) che per la prima volta si sono uniti al ritrovo...........
volevo dire che ho passato 5 ore liete in compagnia di vecchi amici e nuovi, gobbi o gufi che siano sempre 5 ore splendide!! sperando che la prossima volta si possa fare (da parte mia anche il ponte)
di nuovo GRAZIE per la compagnia e cibo :humax: che come al solito non c'è rimasto nulla!!!
le buone forchette non si smentiscono mai!! :fumo:
http://i.imgur.com/y2Dbx7p.jpg?1
Mi associo a Nuvola,
bellissima giornata , prima di una lunga serie mi auguro .
Grazie della compagnia a tutti, grazie delle chiacchiere ,delle risate , di avervi finalmente abbracciato di persona.
Grazie davvero ragazzuoli , Lucignolo impeccabile :navigatore:
Umbe