Visualizzazione Stampabile
-
bene adesso è tutto chiaro,anche se non avevo dubbi...............la colpa è del fumo???? :rai africa:
allora caro bottoni basta che cambi spacciatore è hai risolto tutti i problemi:rai africa::illusion m2s:
perchè non mi spiegavo le stravaganze e gli strafalcioni che hai scritto qualche pos fà,:fumo:
comunque se vai a Monte San biagio e passi di quà,io ti posso fornire le foglie di kiwi tritate,chi le ha provate ha detto che sono pure afrodisiache :rai africa::rai africa::illusion m2s::illusion m2s: non fare complimenti è,te ne posso fornire a tonnellate:pioneer 1420:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bottoni
thanks ...dammi qualche link e i prezzi se ti è possibile ciao
Ho aperto una Discussione qui → Per chi vuole iniziare a svapare e farsi i liquidi per proprio conto.
-
Ciao dav:ma è solo per i colorati la tua discussione svaporare... ( ero curioso ma non se pode vede.
-
Elia pensavo che fosse di poco interesse.. giusto per rispondere a Bottoni, se clicchi di nuovo visualizzi la Discussione :pioneer 1420:
-
Ok dav: è roba da piccolo chimico:nokia 9701::nokia 9701:
-
Citazione:
EpS
.
Villa Paolina S.a.s - via Festola, Contursi Terme (SA)
Tel. +39 0828 791347 - Email. villapaolinasas@libero.it
Incominciamo a verificare la disponibilità di quelli che hanno partecipato agli ultimi Raduni
Date conferma SI o NO.. (se non presenti si possono aggiungere nell'elenco)
- Puffo (1)
Mapporcapuzzola!!!!! :) Questo post mi era sfuggito!!!!
Pazienza, tanto non sarei potuto venire fin laggiù... :(
Ciao!!!!
-
Citazione:
Puffo
Mapporcapuzzola!!!!! :) Questo post mi era sfuggito!!!!
Pazienza, tanto non sarei potuto venire fin laggiù... :(
Ciao!!!!
allora vieni quando si farà lassù :fumo:
-
Citazione:
tonix954
bene adesso è tutto chiaro,anche se non avevo dubbi...............la colpa è del fumo???? :rai africa:
allora caro bottoni basta che cambi spacciatore è hai risolto tutti i problemi:rai africa::illusion m2s:
perchè non mi spiegavo le stravaganze e gli strafalcioni che hai scritto qualche pos fà,:fumo:
comunque se vai a Monte San biagio e passi di quà,io ti posso fornire le foglie di kiwi tritate,chi le ha provate ha detto che sono pure afrodisiache :rai africa::rai africa::illusion m2s::illusion m2s: non fare complimenti è,te ne posso fornire a tonnellate:pioneer 1420:
Antò ti ringrazio so bene che sei esperto di tisane a base di Sildenafil citrato , Tadalafil ,Vardenafil, Melatonina ...ma ringraziando dio ancora non mi servono :illusion m2s::rai africa::nokia 9701::fumo:
-
Citazione:
bottoni
Antò ti ringrazio so bene che sei esperto di tisane a base di Sildenafil citrato , Tadalafil ,Vardenafil, Melatonina ...ma ringraziando dio ancora non mi servono :illusion m2s::rai africa::nokia 9701::fumo:
botto a roma se dice ((( allora c'jarioghi))) in italiano invece ((insisti))) ma a quanto vedo l'esperto de n'trugli di ogni genere quà sei tù,perche di tutto quello che hai scritto io nun sò nemmeno de che parli,e se nè parli un dubbio cè lo fai veni o nò????:rai africa::rai africa::illusion m2s::illusion m2s::illusion m2s::fumo: