Salve a tutti, sono nuovo del forum, ho il navigatore bloccato e non riesco a ripristinare la mappa (western europe) qualcuno può darmi una mano.
Grazie Mille.
Saluti.
Gerardo.
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti, sono nuovo del forum, ho il navigatore bloccato e non riesco a ripristinare la mappa (western europe) qualcuno può darmi una mano.
Grazie Mille.
Saluti.
Gerardo.
sempre avari di notizie :fumo:
tipo esatto navigatore, navcore, mappa usata ecc.ecc qui si diventa :strong 8100:
@Gerry's
Per favore non aprire nuovi thread.
Esistono thread dedicati ed in evidenza.
Postare senza fornire i dettagli non aiuta nè te nè noi.
Per favroe ogni volta che posti cerchi di fornire semprre il massimo livello di dettaglio.
Quanta memoria hgha?
Usi quale programma TomTom per collegarlo al PC? Versione programma TomTom?
Memoria 4GB - Programma Tom Tom Home - per sbaglio gli ho cancellato la mappa Western Europe.
Grazie.
File ttgo
[TomTomGo]
DeviceName=TomTom START
DeviceVersionHW=START
DeviceSerialNumber=
DeviceUniqueID=
RamDiskVersion=20181211
BootLoaderVersion=55282
LinuxVersion=1493118
ApplicationVersionVersionNumber=9541
ApplicationVersion=3145439.2
@Gerry's
Spostati i post nel thraed dedicato.
Per favore leggi la guiida (1. link della mia firma) e troverai tutte le info necessarie.
Mappa suggerita: Europe South West 1125.12189 (per NAV2).
Salve
Ho rispolverato il navigatore go 540 live.
Ho riscontrato 1 problema : in pratica per andare a lavorare la strada che faccio tutte le mattine e interrotta da 1 ´incrocio in poi , quindi mi sposto verso destra per 300 metri poi svolto a sinistra ed uso la strada parallela .
Il tomtom mi obbliga a ritornare indietro , fa il ricalcolo , ma " insiste affinche io ritorni indietro, anche se le due strade sono quasi parallele, stiamo parlando di 2 km circa di rettilineo , solo quando mancano circa 500 metri fa il ricalcolo corretto , mi fa spostare sulla sinistra e riprendo il percorso corretto .
Ho cambiato la mappa ed ho messo la DE_AT_CH_1110_11859 ed mi sono fatto 1 giro ,stesso problema .
Ho cambiato navcore + aggiunto un altra mappa sulla SD la Europe_1110_11863 , ma il problema persiste .
il navicore e il Navcore_9.541_GO_TZ.
Potrebbe sembrare roba di poco conto, ma io a fine mese debbo partire dalla germania ed andare genova ed arrivero´di notte , se mi ritrovo strade interrotte saranno problemi .
E´normale il comportamento del navigatore o debbo preuccuparmi.
grazie per l´attenzione
non mi stancherò mai di dire che i navigatori sono un aiuto, non sono oro colato, occorre SEMPRE stare attenti..................................:pioneer 1420:
@maccanicu
Per favroe non aprire nuovi thread.
C'è un thread dedicato. Messaggi spostati nel thread dedicato.
Mancano i dati fondamentali del TomTom (versione bootloader/versione navcore).
Per favore leggi la guida generale (1. link della mia firma).
Le mappe 1110 non sono aggiornate.
Le mappe aggiornate sono le 1135.
È un live
@bovirus
Non volevo aprire 1 nuovo thread, mi dispiace, io volevo solo capire perche´il tomtom si comporta in questo modo.
@tutti
questi sono i dati del mio dispositivo.
go 540 live
mavcore9.541
64Mb ram
boot 5.5279
mappe installate : DE_AT_CH_1110_11859 + (sulla SD la) Europe_1110_11863.
Pensate veramente che sia 1 problema di mappe , le 2 strade che ho fatto stanno li da otre 50 anni.
Purtroppo essendo ignarante in materia di tomtom la domanda mi viene spontanea.