Visualizzazione Stampabile
-
@ SuperCla78
Tranquillo, sei nuovo e si usa sempre un po' di magnanimità verso i niubbi....:nokia 9701:Non devi dare alcuna spiegazione, ci mancherebbe altro: ognuno di noi, qui, e' ospite (noi compresi) e quindi siamo per il libero arbitrio, ma nel rispetto di tutti.
Come puoi ben vedere, ti ho aggiustato i tuoi ultimi 2 post. Per evitare ulteriori, futuri e possibili errori di posting, ti consiglio caldamente di leggere con calma, attenzione e soprattutto integralmente , il nostro bel REGOLAMENTO
Ciaone
-
Salve a tutti mi sto per cimentare sull aggiornamento del navigatore montato sull audi di un amico e come credo lui monta un navigatore del 2009 un po vecchiotto mi chiedevo se esistono le mappe del 2018 per mmi 3g basic<br>grazie antoicipatamente
-
Ciao brisicche78, qua https://www.gbcnet.net/showthread.ph...-amp-West-2018 trovi l'ultima mappa per il modello Basic, leggi bene la guida.
-
Ciao a tutti,
complimenti per la guida che avete messo a disposizioni di tutti.
Volevo chiedervi un aiuto. Ho installato le mappe 4G0060884AE (MMI 3G Basic Europe 2019 DVD) ma non riesco a trovare l'attivatore adatto.
Qualcuno di vuoi lo ha o mi può aiutare?
grazie mille
-
Ma non l'hai trovato assieme alla mappa scaricata?
-
Ciao pier19, la guida da seguire con i relativi file aggiornati è questa https://www.gbcnet.net/showthread.ph...rope-Activator, sa hai dei problemi chiedi pure.
Per l'attivatore dai un occhiata qua
-
Grazie mille per le risposte. Chiedo scusa per "l'ignoranza" :) ma nel link da te indicatomi ci sono 2 download (Audi_3gb... e FSC Removal). Quali dei 2 devo inserire nella seconda sd?
vi ringrazio!
-
Audi 3gb Fix questo è quello che devi inserire.
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
-
Ciao Fabrizio, ti ringrazio per l'aiuto e scusami per il ritardo con cui ti rispondo ma solo oggi sono riuscito a provare ad attivare le mappe.
Sicuro sbaglio qualcosa io ma proprio non riesco ad attivarle. Allora in breve:
io avevo firmware e mappe risalenti al 2009 (mai aggiornate). La settimana scorsa ho aggiornato entrambi e questo è ciò che si evince dal sistema: Versione releas: K0260 e Software MU: 0191.
Ho installato le mappe e dovrebbe essere andato tutto a buon fine perchè le mappe le vedo per 2 minuti circa. Dopo mi esce la classica scritta che non sono attivate, cosi ho inserito nella slot sd2 il file Audi_3gb in una nuova scheda sd da 1 gb (formattata) ma non mi appare nulla sullo schermo per attivare. Cosi tramite SETUP + RETURN per 6 secondi vado sul menu, clicco su upgrade, seleziono slot2 ma poi mi esce "non è stato possibile leggere la info versione %2"...a questo punto non so più che fare :(
-
Ciao, quell'errore è dovuto alla SD, riprova a formattare ma in modalità lenta, un'altra prova è cambiare la SD, fammi sapere.
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk