http://i67.tinypic.com/o8dv1c.png
E questo il tuo soft originale?
Visualizzazione Stampabile
http://i67.tinypic.com/o8dv1c.png
E questo il tuo soft originale?
no e navigate
ti mandero la SD lunedi dal lavoro a casa internet no va bene
grazie per tuto
Korabi ti chiede se quell'immagine che ha postato e quella che hai tu nel tuo pioneer , ma non è quella di inizio caricamento della navigazione , la trovi su info altro ...per vedere che mappe hai installate,software,poi,building,ecc... penso che sia questo quello che intende !
cioè se il tuo software di navigazione è quello che ha postato lui ... che è l'eseguibile che gli ho dato a lui , cioè il tuo ....
se posti il resto della tua sd appena puoi ti faccio un link per scaricarti l'aggiornamento così vedi se funziona e può servire a tutti ....grazie al lavoro di Korabi .....ciao
L'immagine che dici tu dovrebbe essere questa , cioè di avvio navigazione :
questa che dice Korabi la trovi dal menù principale e cioè premi su: Altro... poi su: Guida , quindi su: Info e hai questa:
Poi se premi ancora su: altro vai su: contenuti e vedi i file che hai installati l'anno ecc...
Qui un Pack da testare per Pioneer Avic F130, ma se riesci a mandarmi gli altri file riesco a farlo meglio:
dimenticata password: spoon
ho messo solo la mappa Italia della TT , da aggiungere le altre o se si vuole si mettono le Here
ciao
e bene navigate la prima foto
o scaricato i file ma ce pasword
grazie per il tuto
password è spoon
SI SCUSA :pioneer 1420:
ciao o provato il link ce mi ai fato il gps savia e si chiude senza fermarsi
per ricordo volevo solo cambiare la map europa ce a 6 anni per una di 2018
SPIEGA MEGLIO , non ho capito come ti fa, anche perchè su banco sul mio navi gira alla perfezione .
la cartella MobileNavigator ne hai messa solo una ? che scompattando il file ne crea 2 , cioè una dentro l'altra con lo stesso nome MobileNavigator e tu devi prendere solo la seconda .
cioè nella sd ci deve essere la cartella MobileNavigator e subito dentro a questa cartella ci devono essere tutti i vari file .
comunque spiega meglio...ti da errore in avvio, ti da errore di memoria , non parte la navigazione o che errore ti da o altro , ma se dobbiamo andare a interpretazione è assai difficile ...grazie !
ciao o riprovato ma non va si avia er si chiude er ri avia ..........carica il boot et si ferma e ricomicia
domani ti mandero la copia della SD sensa la map
le map son cosi su la SD originale
Italy.fbl
Italy.ftr
ps
la mia map est per camion
ok, così riprovo a farla :pioneer 1420: