quale soft potrei utilizzare per caricamento canali
Visualizzazione Stampabile
quale soft potrei utilizzare per caricamento canali
non serve alcun soft...
doppio tasto blu, scarica addons e scarica setting. Selezioni quelli rispondenti al tuo impianto di antenna (ti consiglio i vhannibal) e dai Ok, quindi il decoder li scarica e installa automaticamente da internet.
Se vuoi fare le cose da te manualmete allora va benissimo enigmedit...
salve a tutti,
anch'io possiedo questo decoder con sim ferrari e immagine nemesis 2.3.
ho acquistato regolare abbonamento sky e ho card 0003.............,ma notando che l'HD non mi soddisfa sul loro decoder,vorrei poter usare la card sull'inet senza andare incontro a sorprese(frittura!!)quali sono le manovre e operazioni da fare x stare tranquilli?ammesso che poi sia una cosa fattibile per me che non ho molta dimestichezza se dovessi fare interventi tecnici,successivamente ogni quanto tempo va rimessa nel decoder sky x gli aggiornamenti? grazie degli eventuali suggerimenti da parte di tutti,e un grosso ciaooooo.
In teoria dovrebbe bastare comprare un blocker su ebay a circa 10/15 euro, lo infili nel decoder e al suo interno ci metti la card. Installi la cccam 2.2.1 e la avvii, quindi buona visione.
ciao blackwolf,
ho già ordinato il blocker su ebay a €13.99 spedito,poi appena arrivato lo impiegherò.ti voglio chiedere ancora un'informazione:
con l'impiego del decoder sky,la scheda alloggiata in quello,viene aggiornata sistematicamente,ma se io impiegherò definitamente la lettura col DM,gli aggiornamenti vengono fatti egualmente?grazie e a risentirci.ciaooooooooo