@rosalt48 grazie per il suggerimento. Devo ancora installarlo sul mezzo, lo tengo monitorato e vi faccio sapere.
Mi sembra strano che possa essere un calo di Ampere in alimentazione in quanto è tenuto sempre alimentato.
Visualizzazione Stampabile
@rosalt48 grazie per il suggerimento. Devo ancora installarlo sul mezzo, lo tengo monitorato e vi faccio sapere.
Mi sembra strano che possa essere un calo di Ampere in alimentazione in quanto è tenuto sempre alimentato.
Per alimentatore intendo quello che trasforma i 12 volt a 5volt.
Io facevo il camionista (ora in pensione) e aggiornavo i nav degli amici camionisti.GRAZIE a GBCnet
e me ne sono capitati u sacco con quel problema, e tutti con sfarfallamento e poi si spegnevano.
E io gli facevo bloccare l'alimentatire nella sedecon uno stuzzicadente, risolvendo il problema.
Buono e Grazie per la info, se hai voglia facci una guida anche con foto così che chi ha questo problema può provare la tua soluzione così da essere di aiuto a molti con lo stesso problema ...poi la guida la mettiamo insieme a tutte le altre che sarà di prezioso aiuto, Grazie:pioneer 1420:
Ciao Spoon, adesso sono fuori fino al 10 agosto, semmai lo posso fare quando rientro.
Però mi devi spiegare com fare a metterlo in rete.
OK, Grazie, ma basta anche che lo posi qui , poi lo mettiamo nella sezione giusta, ma non c'è fretta... quando hai tempo a tempo perso lo fai
per allegare foto o link o altro vedi qui che spiega molto bene tutto:
Leggi prima questi CONSIGLI UTILI PER IL FORUM
Aggiornamento: ho rimontato il TT sul mezzo e spegnendolo a fine servizio non si presenta più il problema.