Domani controllo lo sblocco e ti saprò dire. Ma il file .dct lo hai messo dentro la mappa? Per ora la mappa copiala sulla sd e poi si vedrà
Visualizzazione Stampabile
Domani controllo lo sblocco e ti saprò dire. Ma il file .dct lo hai messo dentro la mappa? Per ora la mappa copiala sulla sd e poi si vedrà
Scusami volevo editare ieri il mio messaggio ma mi dava errore di connessione, volevo dirti che ho risolto tutto, la cartella della mappa va messa direttamente sulla SD, inoltre per la lingua italiana basta impostarla dalle opzioni una volta avviato il tomtom. Unica cosa è che le voci di navigazione in italiano non ci sono, ma non è stato un problema per me trovarle altrove e copiarle nella cartella VOICE ;). Grazie di tutto!
Problemino..le voci di navigazione non funzionano..ne sai qualcosa?
Questa è la versione del tomtom in italiano, comprese voci, che fa parte dello sblocco che ti avevo postato prima
salve a tutti, qualche anima pia riuppa il pacchetto segnalato in prima pagina da mmjc23 per favore?
Vorrei riuscire ad installare tomtom 7 su mio viamichelin.
Grazie a tutti!
Ciao Conan
Ho letto anche il messaggio privato...Scusami, ma in questi giorni non ho usato il PC di casa dove ho il pacchetto.
Se mi dai un paio di giorni, vedo di uplodarlo di nuovo...
Ciao e Buona giornata
Aggiornato link in prima pagina
Salve a tutti, in seguito a problemi che avevo sul x950 dove gia avevo tom tom installato ho deciso di formattare la sd ( da 1 GB) e ho trovato un file x rimettere il tom tom sul dispositivo. Ora xò cominciano i soliti problemi con le mappe accendo e dice: Impossibile trovare mappe. E qui x me cominciano i dolori xchè nn ci ho mai capito un H, niente proprio, su modificare mapsetting, meta, device uniqe id... xchè l'ultima volta ( nel 2007) me lo feci fare da un certo generoso Donbat mi sembra.. che mi diede la mappa gia attivata..
Ora, la mia domanda è questa: Quale mappa aggiornata intanto dovrei prendere e come faccio a farla leggere sul nav? Poi ho fatto bene a mettere il tt7 oppure c'è un software più fico e più nuovo da poter mettere sul mio x950?
Grazie INFINITE x il vostro aiuto e resto in attesa..
Grazie!
dal primo post ti scarichi tutto l'occorrente e copi le tre cartelle ottenute sulla sd
Scaricati la mappa
Estrai tutto c'è anche il file mapsetting che scompattato, andrai a mettere nella cartella della mappa e anche nella cartella mapsetting
Per sbloccare la mappa,usare Easyusetool v14 Ita by puffo (in allegato QUI) in modo manuale,
Spero di esserti stato utile