Ciao faró un video e posterò il link grazie per la risposta!
Visualizzazione Stampabile
Ciao faró un video e posterò il link grazie per la risposta!
ciao spoon piccolo video fatto ma non so come caricarlo, "se mi è permesso"
caricalo qui:
, oppure su YOUTUBE o altro....
OK, non appena vedo il video poi ti dico , solo una cosa...per vedere il video bisogna che posti il link ...se no è un pò difficile ! ... quando carichi il link su gofile poi finito di caricarlo ti genera un link ed è quello che devi postare , così che chi vuole lo può vedere ....
ops avevo chiuso la pagina, non so se va bene questo https://gofile.io/d/BSCnje
Mi spiace ma non riesco a capire , il video lo intendo che fai vedere i passaggi che fai col sistema delle 2 chiavette USB o le 2 sd e quindi va mostrato tutti i passaggi come da guida , si deve vedere che metti la sd 1 e poi si deve vedere il sistema che lo accetta e si cambia la sd da sd1 a sd2 ...x video intendo questo .
va considerato che si mostra un video ad una persona che non è li e non sà cosa si fà e non si va a interpretazione !
un video dove si vedono tutti i passaggi , questi passaggfi:
IL VIDEO CHE HAI FATTO MOSTRA SOLO IL DISPLAY , MA IO CHE Nè Sò CHE MAPPA HAI ORA , CHE MAPPA VUOI METTERE , BHO !
ciao il nav non mi fa accedere alle impostazioni per vedele le info mappa,non accetta alcuna sd, accetta solo le usb infatti con i file di partezza si avvia la procedura ma poi rilascia errore.Non è possibile in alcun modo capire la versione della mappa presente.
prima di questo che mappa avevi ?
poi ti ha dato questo problema provando a mettere la mappa ? che versione ?
ciao prima ci stava 2014 EUROPE (V10.0) funzionante, poi il proprietario si e messo a giocare con il sistema delle 2 chiavette cercando di passare alla mappa (2019/2020(V19.0) a pagamento reperita su internet ed ha bloccato il nav solo il nav. il sistema non chiede nessuna conferma per aggiornare la mappa spunta solo quella schermata.grazie