Visualizzazione Stampabile
-
ok, ma solo per confermare, prima di bruciare 1000 cd:
1) E' corretto ignorare il file .cue, e masterizzare solo il file .bin?
2) E' corretto masterizzare il cd come CD Immagine?
per la cronaca, io utilizzo CD Clone a 1X, con masterizzatore Philips DVD+-RW SDVD8441...per' con CD di merda. domani compro un po di verbatim seri. ti prego di confermare i due punti sopra...grazie
-
per la cronaca, io utilizzo CD Clone a 1X, con masterizzatore Philips SDVD8441, ma con CD di merda. domani compro dei verbatim e ci riprovo. riesci a confermare i 2 punti sopra? grazie!
-
Ciao... bel lavoro.
però i link:
Connect Nav - SETUP CD
ImgBurn
sembrano NON siano più disponibili.
Buon Lavoro :tv svizzera:
gio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lo zio
per la cronaca, io utilizzo CD Clone a 1X, con masterizzatore Philips DVD+-RW SDVD8441...per' con CD di merda. domani compro un po di verbatim seri. ti prego di confermare i due punti sopra...grazie
Si, tutto corretto
-
Citazione:
giove41
Sono perfettamente on-line
-
iano, in realta' (prima della tua risposta precedente) ho provato a masterizzare un CD immagine con ImgBurn, selezionando pero' solo il file .cue, ed ha funzionato perfettamente!!
secondo me il .cue è una sorta di "sommario" del file .bin, infatti anche selezionando solo il .cue (pochi kb) ha correttamente "preso" tutti i 500 MB delle mappe.
cmq...la mappa Italia funziona! grazie mille!
-
Citazione:
lo zio
iano, in realta' (prima della tua risposta precedente) ho provato a masterizzare un CD immagine con ImgBurn, selezionando pero' solo il file .cue, ed ha funzionato perfettamente!!
secondo me il .cue è una sorta di "sommario" del file .bin, infatti anche selezionando solo il .cue (pochi kb) ha correttamente "preso" tutti i 500 MB delle mappe.
cmq...la mappa Italia funziona! grazie mille!
ciao iano, sto avendo problemi a scaricare la Scandinavia. La prima parte mi si blocca sempre a 9 MB... boh
non che sia fondamentale, ma...
grazie
-
Ho fatto la prova e fino a 80% andava, poi l'ho fermato.
-
Citazione:
lo zio
ciao iano, sto avendo problemi a scaricare la Scandinavia. La prima parte mi si blocca sempre a 9 MB... boh
non che sia fondamentale, ma...
grazie
Grazie. Boh allora riprovero'.
-
Salve a tutti.
Sapreste indicarmi, se queste mappe e firmware, vanno bene per una:
Lancia Phedra 2200 TD anno 2002, stereo magneti marelli RT3-N3-01.