però tu da qui non ci sei passato Presentati alla Board
Visualizzazione Stampabile
però tu da qui non ci sei passato Presentati alla Board
chi sa spiegarmelo? autovelox, faccio demo x 200, mi avvisa voce sintetizzata di velox mobili, annullo demo parto com macchina il tt nn dice nulla, riprovato piu volte e in diverse località,sempre la stessa cosa demo si camminando no. che fare?
forse mi sono espresso male, provo con demo x200,parte il demo mi avvisa, cancello percorso pianificato, parto con macchina....nulla lo vedo ma non mi avvisa.
prova a toglierli ed a rimetterli nuovamente ,
ma parli di amatoriali o quelli originali ?
amatoriali, provato più volte,penso chr ricaricherò il tt originale 930 GO, e poi provo
salve a tutti ragazzi stavo inserendo e attivando gli autovelox in una mappa cercando di non mettere i premium assieme agli altri --non premiun-- per la stessa nazione quando mi e sorto un dubbio....
Radar_FR_TomTom-ov2
Safety_Cam_FR_PremiumOv2
sono la stessa cosa ? possono coesistere nella stessa mappa e x lo stesso stato o vanno in conflitto essendo uno radar el altro safety cam ma x lo stesso stato ?
grazie e buona giornata a tutti.
Se li metti tutti e due il Premium diventa il predefinito..
mille grazie dav .allora quasi quasi ne lascio qualcuno altrimenti mi devo ricontrollare tutti i velox . ciao buona giornata
Ciao a tutti
i velox ufficiali Tomtom di qualunque nazione si possono mettere su android con mappa Europa?