fai un copia e incolla, soprascrivendo alle vecchie cartelle, se proprio non le digerisce fai in tempo a formattare.
Visualizzazione Stampabile
fai un copia e incolla, soprascrivendo alle vecchie cartelle, se proprio non le digerisce fai in tempo a formattare.
Sembra che ci sia riuscito ;
è normale che il tomtom Home mi dia errore se lo collego ?
mi spunta che la versione del navigatore è errata e devo aggiornarla .... alla 8 ..... c'è qualche sistema per impedirlo ?
si è normale, tu chiudi l'errore e poi vai avanti con l'aggiornamento quikgpsfix
ERROR: 573/#https://home.tomtom.com/account/setDevice: Error from server: La versione dell'applicazione TomTom installata sul dispositivo TomTom non è valida. Per poter usare HOME è necessario installare la versione corretta dell'applicazione TomTom.
La versione dell'applicazione TomTom installata sul dispositivo TomTom non è valida. Per poter usare HOME è necessario installare la versione corretta dell'applicazione TomTom.
Error code: 573
Debug info from server: InvalidModelOrNavcoreException %3A The combination of model and navcore version provided is not supported
URL: https://home.tomtom.com/account/setDevice
Additional information: info = [object]
info.func = [string] account/setDevice
info.args = [object]
info.args.deviceCode = [string] AK8AEASCSW
info.args.deviceSerial = [string] L21048A00032
info.args.deviceModel = [string] limerick512
info.args.deviceNavcoreVersion = [string] 7.903
info.args.deviceParameters = [string] {"ApplicationVersion":"9183","ApplicationVersionVe rsionNumber":"7903","VehicleBrand":"","VehicleMode l":""}
info.method = [string] POST
info.useCache = [string] false
info.dryRun = [string] false
info.xmluploadbody = [object] empty
Severity: 1105
Stack:
0. chrome://tthome/content/logic/comm.js:468
xmluploadbody: this.xmluploadbody
1. chrome://tthome/content/logic/comm.js:430
this._doneCallbacks();
2. chrome://tthome/content/logic/comm.js:277
this.request.onload = function() { me._done(true); }
Time: Tue, 21 Feb 2012 22:03:14 GMT
@record10v
Vedi qui come fare ..TThome-2.8.1.228... e non avrai più costrizioni da TTHome
Probabilmente non ce ne sono altri ....per verificare prova così....sul computer vai in documenti/tomtom/home/download/complete/ ephemeris cancella il contenuto di questa cartella .... riavvia il dispositivo, collegalo di nuovo a tthome e vedi se stavolta ti scarica gli aggiornamentii QuickGpsFix.
Altro appunto ...
Com'è possibile che con questa mappa Italia 885.4009 , che dovrebbe essere super aggiornata , invece mi risulta essere piu' scarna rispetto a quella vecchissima originale che avevo ? Ad es. non figura piu' la mia via , e una a fianco figura ma non sono disponibili i numeri civici ... invece in quella vecchia erano presenti ..
:illusion m2s: