Visualizzazione Stampabile
-
Aggiungo anche la mia esperienza ..installazione riuscita identica img OpenPLi-4.0-sim2 Gstreamer 1.7.0-dm800-25.12.2015-Houara-SSL84D..ho inserito semplicemente i comandi opkg install --force-overwrite v4l-dvb-module-dvb-usb
opkg install --force-overwrite v4l-dvb-module-dvb-a867 direttamente dal DCC facendo pero' 2 VOLTE INVIO..riavviato il dream inserita la chiavetta dtt durante il reboot e tutto andato alla perfezione....Grazie anche ai consigli di d2mac a cui vanno i miei ringraziamenti.
-
Avevo installato la OPENATV 5.1 sul mio vu+solose, con skydigital (led blu) funzionante sul DTT. Ho copiato la cartella 3.13.5 contenuta in lib/modules con ftp. Ho installato la OPENPLI 4.0 e sostituito la cartella 3.13.5 sul percorso sopra indicato. Ho fatto il download dei plugin da OpenPLI e installato da "drivers" i plugin af9015 e af9035. Riavviato e tutto funziona alla grande.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
grincalarco
Avevo installato la OPENATV 5.1 sul mio vu+solose, con skydigital (led blu) funzionante sul DTT. Ho copiato la cartella 3.13.5 contenuta in lib/modules con ftp. Ho installato la OPENPLI 4.0 e sostituito la cartella 3.13.5 sul percorso sopra indicato. Ho fatto il download dei plugin da OpenPLI e installato da "drivers" i plugin af9015 e af9035. Riavviato e tutto funziona alla grande.
ammiro la voglia di sperimentare, ma non era più facile dare quei tre comandi? [emoji23]
-
Era ora!
Citazione:
giallobledoc
ammiro la voglia di sperimentare, ma non era più facile dare quei tre comandi? [emoji23]
E' 4 anni che stiamo girando intorno ai drivers per la A867, avevamo due possibilità:
- pubblicare un plugin per la OpenPLI con il driver diretto per la A867
- utilizzare quanto presente in altre immagini e utilizzarlo.
Ho utilizzato la seconda ipotesi e non ho impiegato 4 anni, ma, a farla lunga, 10 minuti.
saluti
-
Citazione:
grincalarco
E' 4 anni che stiamo girando intorno ai drivers per la A867, avevamo due possibilità:
- pubblicare un plugin per la OpenPLI con il driver diretto per la A867
- utilizzare quanto presente in altre immagini e utilizzarlo.
Ho utilizzato la seconda ipotesi e non ho impiegato 4 anni, ma, a farla lunga, 10 minuti.
saluti
figurati... non so quanto tempo ho perso e quante immagini avrei voluto provare ma senza DTT le ho scartate subito... ad averlo prima sto sistema...
-
ma questa procedura è valida anche per un clone 800 se?
-
ddt su openpli
Citazione:
giallobledoc
e testata anche su domica 11 quindi credo sia procedura che va bene x tutte le immagini
salve a tutti, ho installato la openpli 4,su dm800hd clone tutto bene il problema è che la pennetta nn ne vuole sapere, ho eseguito la V/s procedura ma mi da questa risposta:
Downloading http://jam.japhar.com/feeds/OpenPLi-...kages.gz.wget: server returned error: HTTP/1.1 404 Not Found
cosa posso fare?
grazie anticipatamente
-
Ieri mattina su 800se originale immagine PLI gennaio 2017 tutto ok con A867...con la guida qui sul forum :tv svizzera:
-
Salve io ho installato domica 11 su dream 800 se 2.10
ma non sta funzionando qualche idea?
-
Citazione:
diodo
Salve io ho installato domica 11 su dream 800 se 2.10
ma non sta funzionando qualche idea?
ciao
sempre tirchi nel dire cosa non va eeeeeeeeeeeeeee
dire cosa hai fatto ,che procedura hai usato