Ti ho editato la guida alla voce "controindicazioni " ...vedi se così per te è a posto.
Visualizzazione Stampabile
Ciao TheShareWizard,
ottimo lavoro.
Approfitto per chiedere 2 cose:
1 ) Perchè (se poi è così) ritieni meglio il Loquendo7 invece del Loquendo6.5 ?
2) Queste modifiche che hai fatto le hai disponibili anche per il Loquendo6.5 ?
Grazie anticipatamente . Ciao
Ciao peppebarra,
1) Il 7, secondo me, è di qualità migliore...e comunque questo ho trovato installato sul mio Go750 e non penso di tornare indietro...il 6.5. lo usavo sul mio ONE 1st edition !! :)
2) Per Loquendo 6.5 ci sono altri file da editare e che hanno nomi diversi, anche se il contenuto è identico (e infatti mi sono basato su di loro) inoltre sono "codificati" e non in chiaro a differenza di questi per il 7 che sono editabili liberamente.
Se non puoi montare il 7 vedrò di farteli anche per il 6.5 ;) Però non so dirti quando ;) ...non la prendere come una promessa! ;)
ciao TheShareWizard,
testato Loq7 con tue modifiche su TTone2 con nav 8.415 e nav 8.562. Non funziona .
testato Loq7 con tue modifiche su TTone2 con nav 9.061 e nav 9.450 funziona benissimo !!
Penso dipenda dalle differenze tra i nav 8.xxx e i 9.xxx .
Ho solo notato delle variazioni di volume nelle istruzioni delle rotatorie .
Comunque veramente un ottimo lavoro.
Complimenti:navigatore:
@peppebarra
esiste una versione modificata del Loquendo 6.5 creata da Dansand 59 .................però ora non la trovo
edit.....................
eccola LEX 6.5 ITA
io uso loquedo 7 con il navcore 8.389, però ho un go.
Ciao peppebarra, grazie per i complimenti...
Ci ho messo 3 giorni interi per farlo :P
Effettivamente non avevo considerato navcore antecedenti alla 9.x
Sicuro che è per quello...
Magari se c'è qualcuno che l'ha provato su navcore 8.x e ci dice se funziona o meno ci da un ulteriore conferma.
Grazie per il tuo feedback.
Link per il download scaduto...
Ecco i nuovi..
http://depositfiles.com/files/czkf1sgnv
http://filerio.in/joymsxdbb2nj