yes si
Visualizzazione Stampabile
yes si
Correggo :
avevo onboard una nemesis (091) Nemesis 2.4 smanettando con le skyn, e' andato in crash il firmware
so che c'e' il link sicuramente per la procedura corretta, senza second stage ( almeno credo) sto usando il tasto cerca all'infinito, ma il risultato e' una miriade di informazioni e poca sicurezza nelle azioni, quindi giusto la procedura iniziale fino al caricamento della immagine in oggetto, poi il resto so' cosa fare....Grazie!
Qui trovi immagini per il Sunray-http://www.gbcnet.net/showthread.php?44775-IMMAGINI-for-Sunray4-SR4-SIM2-10
Montata quella in oggetto, perfetta, in piu' finalmente mi vede la pendrive e ci posso smanettare un po'...grazie
Buonasera sto provando a montare questa immagine su un clone ma mi dice invalid image or old version. Attualmente ho la nemesis 2.4 svn(099r1). Da cosa puo dipendere?
grazie per l'aiuto
puo dipendere dalla ssl del decoder
dall'immagine se patchata per quel decoder
dall'immagne se è par la sim che hai sul decoder
la sim credo sia 2.10 il second stage in effetti è un sl82? Si puo aggiornare a 84? Nel caso non fosse possibbile sai indicarmi la migliore immagine per clone con sl82?
Grazie ancora
invia prima il solo ssl84 e poi l'immagine prepatch, vedrai che poi la prende tranquillamente.
Grazie per l'aiuto. Dove trovo solo ssl84? E un file che si scarica a parte?