Visualizzazione Stampabile
-
Ciao considera nulla la precedente. Creato il mapsetting tutto funziona. Ora un ultimo problema il GPS lui mi vede solo GPS NMEA su S2410 SU COM1 a 33800 quindi appare ricevitore di bassa qualità, ricerca satelliti (per velocità superiori la rotellina di ricerca non gira) ma non trova nulla.
-
Sul mio post, prima del tuo, basta cliccare sulla scritta Mapsetting: come crearselo........
-
Con la configurazione che è presente c'è il solito problema che se alla chiusura del navigatore si cancella l'itinerario pianificato il navigatore da' l'errore di memoria.
Ho fixato il problema aggiungendo nello script di autorun la sostituzione del file Mapsetting.cfg prima dell'esecuzione del tomtom.
Lo consiglio così si evitano problemi.
:cool:
-
Posta la stringa che hai aggiunto in run\autorun.mscr
Però non si dovrebbe presentare il problema, perchè in TomTom Navigator.mscr esiste già questa stringa
XCopy( "\SDMMC\TomTom\Mapsetting\*.*","\SDMMC\Mappa TT",True)
-
Si non l'avevo notata.
Perchè in effetti il file mapsetting.cfg l'avevo inserita nella cartella della mappa.
:nokia 9701:
-
Ciao a tutti,
mi sono iscritto oggi. Mi collego alla discussione (anche se dell'anno scorso) in quanto ho un vecchio Acer D140 che vorrei (finalmente...:pioneer 1420:) far diventare un TOM TOM.
Purtroppo non riesco a scaricare i file necessari, molto probabilmente non sono più disponibili. Potete aiutarmi? Grazie.
-
-
Buenas noche.... Allora: ok per firefox e per l'addon (tra l'altro ora la versione è 2.0.2), peccato che quando si tratta di digitare il codice di sicurezza sia impossibile da decifrare!!!:sharing card: O sono duro di comprendonio o c'è qualcosa che non quadra. Help!!!
-
Salve a tutti, e grazie innanzitutto per le ottime guide che fate.
Ho un navigatore Acer d150 che ormai ha le mappe troppo obsolete e volevo sbloccarlo seguendo questa vostra guida: http://www.gbcnet.net/showthread.php...d140-d150-d160 ma ho dei dubbi:
1)La guida è sempre valida?
2)Che mappe potrò andargli a caricare dopo che lo sblocco? Anche abbastanza recenti?
Scusate magari la mia ignoranza in merito ma di navigatori acer non me ne ero mai occupato prima d'ora.
by dav: spostato post da una Discussione aperta da fear1965.. visto che ora si continua qui...
______________________Edit__________________
c'è una frase che non mi è chiara: Fatto ciò prendere la mappa che si desidera utilizzare e copiarla all’interno della cartella mappa tt
Ora le mie domande sono queste:
1)Quali mappe posso mettere con questo sblocco? A me ne basta una anche solo dell'Italia, basta che sia abbastanza recente.
2)Ho un sd da 256 mb attualmente, ma vorrei utilizzarne una da 2gb, inserendola visto che è appena formattata, cambierà qualche passaggio nella guida allo sblocco?
3)Il file in prima pagina su "Uploaded" anche accedendo da TOR non riesco a scaricarlo perchè dice che "è momentaneamente inaccessibile da utenti free"
Scusate le tante domande, e grazie in anticipo alle risposte che sicuramente riusciranno a schiarirmi questi dubbi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fear1995
Innanzitutto grazie per le ottime guide che fate sempre.
Ho l'Acer in questione ma c'è una frase che non mi è chiara: Fatto ciò prendere la mappa che si desidera utilizzare e copiarla all’interno della cartella mappa tt
Ora le mie domande sono queste:
1)Quali mappe posso mettere con questo sblocco? A me ne basta una anche solo dell'Italia, basta che sia abbastanza recente.
2)Ho un sd da 256 mb attualmente, ma vorrei utilizzarne una da 2gb, inserendola visto che è appena formattata, cambierà qualche passaggio nella guida allo sblocco?
3)Il file in prima pagina su "Uploaded" anche accedendo da TOR non riesco a scaricarlo perchè dice che "è momentaneamente inaccessibile da utenti free"
Scusate le tante domande, e grazie in anticipo alle risposte che sicuramente riusciranno a schiarirmi questi dubbi.
da quel che ricordo, il tt che gira in questa versione dovrebbe essere il 7.9, pertanto puoi usare tutte le mappe valide per quella versione. in firma di Dav, qualche post sopra, trovi i collegamenti alla tabella compatibiltà Navcore/Mappe e alle mappe, per rispondere alla prima domanda. alla seconda: la sd è solo un "contenitore dati", cambia qualcosa? per la terza, sempre in firma di Dav, trovi la guida per aggirare il blocco degli host, potresi risolvere
EDIT:
TT 7.45, NON 7.9 nn so se le mappe della 7.9 girano su quella versione