La ignis non piace come estetica a mia moglie, dice che già dal nome gli ricorda un frigorifero :nokia 9701:
Piuttosto è interessante la Toyota Yaris Hybrid ma costerà un botto
Visualizzazione Stampabile
La ignis non piace come estetica a mia moglie, dice che già dal nome gli ricorda un frigorifero :nokia 9701:
Piuttosto è interessante la Toyota Yaris Hybrid ma costerà un botto
La IGNIS ibrida (mid) a me personalmente non dispiace (alla moglie meno) che ne pensate?
Abbiamo visto le 500 ma costano parecchio...
Riprendo il thread.
Allora mi sembra si sia ad una svolta tra la Ignis ibrida nuova oppure la 500 a Km 0
La spesa è più o meno la stessa, ballano circa 1000€ in più per la Ignis, la 500 però seppure immatricolata a giugno 2019 è super accessoriata.
Che dite ?
di che 500 parli ? Forse la 500L...
Quella piccola, non so come si chiama
Si chiama scatola di sardine :fumo: ..... è piccola ....meglio la panda almeno hai 4 porte ...se poi verrà usata solo dal conducente o max 2 persone prendila ma a gpl .
Quindi nella scelta preferisci la 500 benzina piuttosto che la ibrida?
Ma per il marchio o per il funzionamento ibrido?
ti ho detto GPL ...non benzina ... si molto meglio la 500 ....sempre se non hai problemi di spazio e nipoti a volontà ? Se è a benzina la puoi trasformare a GPL ....diciamo che per la 500 difficilmente troverai un installatore incapace , è sempre una fiat alla portata di tutti .
Un mio collega ha preso la Panda a benza km0 ....ha speso solo 450€ per l'installazione di un Landi Renzi GPL .
Ma a proposito di GPL, approfitto per chiederti quanti km si dovrebbe fare per rendere conveniente l'impianto a parte ovviamente il prezzo molto basso rispetto alla benzina
più KM fai e più risparmi, ma il risparmio c'è sempre , per farti un idea la 1/2 che con la benzina , col metano 1/3 della benzina , grosso modo !