Visualizzazione Stampabile
-
Non so che dirti...
anche il mio è+ un clone sunrise e va bene il telecomando...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
iosonomau
Grazie a blackwolf76 :navigatore:
Sfenestrator Wolf
che ha detto cosi Cmq fai in questo modo:
premi il tasto TV, quindi tieni premuto il tasto shift per 3/4 secondi fino a quando il led tv non lampeggerà due volte. A questo punto cerca di premere velocemente i codici del tuo tv (4 cifre). Adesso dovrebbe lampeggiare nuovamente due volte il tasto Tv e la programmazione dovrebbe essere andata a buon fine. Io ho un dm 800 hd e ha funzionato dando 4 cifre ho provate tutte della mia marca e la terza a funzionato prova 3 se lampeggia dopo o 4 se lampeggia dopo e prova tutte le possibilità a me a funzionato :pioneer 1420:
Io purtroppo nn ci riesco, il tasto TV nn mi lampeggia 2 volte :( :( nn so che fare porca....
-
Citazione:
blackwolf76
Non so che dirti...
anche il mio è+ un clone sunrise e va bene il telecomando...
nn so nemmeno io che dirti.... :( li ho provate ttt ma sto tasto TV nn mi si lampeggia 2 volte, :( :/
-
Citazione:
iosonomau
Grazie a blackwolf76 :navigatore:
Sfenestrator Wolf
che ha detto cosi Cmq fai in questo modo:
premi il tasto TV, quindi tieni premuto il tasto shift per 3/4 secondi fino a quando il led tv non lampeggerà due volte. A questo punto cerca di premere velocemente i codici del tuo tv (4 cifre). Adesso dovrebbe lampeggiare nuovamente due volte il tasto Tv e la programmazione dovrebbe essere andata a buon fine. Io ho un dm 800 hd e ha funzionato dando 4 cifre ho provate tutte della mia marca e la terza a funzionato prova 3 se lampeggia dopo o 4 se lampeggia dopo e prova tutte le possibilità a me a funzionato :pioneer 1420:
Ciao iosonomau, sono contento per te che ci sei riuscito, ma io purtroppo ancora niente da fare, il tasto "TV" non mi lampeggia , vorrei capire come caspita fate voi a farlo lampeggiare. Io faccio come hai detto sia tu che blackwolf76, premo il tasto "TV" e subito dopo il tasto "SHIFT", facendo cosi' nn mi si lampeggia sto benedetto tasto "TV", dov'è che sbaglio ? :(
Grazie anticipatamente. :( :(
-
Citazione:
presley
Ciao iosonomau, sono contento per te che ci sei riuscito, ma io purtroppo ancora niente da fare, il tasto "TV" non mi lampeggia , vorrei capire come caspita fate voi a farlo lampeggiare. Io faccio come hai detto sia tu che blackwolf76, premo il tasto "TV" e subito dopo il tasto "SHIFT", facendo cosi' nn mi si lampeggia sto benedetto tasto "TV", dov'è che sbaglio ? :(
Grazie anticipatamente. :( :(
il tasto shift lo devi tenere premuto per 4/5 secondi
-
Citazione:
blackwolf76
il tasto shift lo devi tenere premuto per 4/5 secondi
Blackwolf76, si certo lo tengo anche piu' di 4/5 secondi ma nn mi fa nulla, anzi, premendo solo il tasto "TV" vedo che si lampeggia, ma poi come premo il tasto "shift" nn mi fa nulla, e come quando che lo bloccasse, capisci? perchè dopo che libero il tasto "SHIFT" e tengo ancora premuto il tasto "TV" il pulsante lampeggia . Non so proprio cosa possa essere, senti perchè non vieni da me cosi' vedi :D :D
-
Citazione:
presley
Blackwolf76, si certo lo tengo anche piu' di 4/5 secondi ma nn mi fa nulla, anzi, premendo solo il tasto "TV" vedo che si lampeggia, ma poi come premo il tasto "shift" nn mi fa nulla, e come quando che lo bloccasse, capisci? perchè dopo che libero il tasto "SHIFT" e tengo ancora premuto il tasto "TV" il pulsante lampeggia . Non so proprio cosa possa essere, senti perchè non vieni da me cosi' vedi :D :D
Guarda che quando tieni premuto il tasto shift lo devi lasciare il tasto tv, non è che per caso li tieni entrambi premuti??
prmi tasto tv e lasci
tieni premuto tasto shift e deve lampeggiare...
-
Citazione:
blackwolf76
Guarda che quando tieni premuto il tasto shift lo devi lasciare il tasto tv, non è che per caso li tieni entrambi premuti??
prmi tasto tv e lasci
tieni premuto tasto shift e deve lampeggiare...
Blackwolf76, sono proprio uno stupido.... :-P io premevo "TV" e poi "SHIFT" ma tenevo smp pigiato il tasto "TV" :rai africa:
ora ho fatto come dici tu, ed è tutto ok, finalmente ho il telecomando che controlla anche il mio televisore, che sudata vi ho fatto fare ehhhhh :D:D cmq grazie mille, senza di voi nn si è nulla :pioneer 1420:
-
Citazione:
fabri0308
Perchè hai un clone e non un originale.
Ciao ti posso comunicare anchio che anche i cloni funzionano, grazie a tutti voi, sopratutto a Blackwolf76 ;)
-
Purtroppo sul mio clone non funziona. Evidentemente i cloni non sono tutti uguali :sky sport: