Visualizzazione Stampabile
-
Hai copiato anche il contenuto della cartella navigator originale? Eventualmente reset e avvia. Se ancora non va della memoria interna fatti un backup, eliminare la cartella save, license e il file navigator.exe e metterci quelli che hai scaricato avendo cura di rinominare autorun.exe in navigator.exe
Se si avvia poi penseremo per le mappe da mettere eventualmente sulla sd
-
Ciao Iano, ho fatto tutto come da istruzioni, si avvia sempre dal suo software originale la microSD non la vede per niente, ho usato micro sd da 8GB perchè altrimenti non ci stava la copia del contenuto della cartella Content+mappe europa+poi. Il backup l'ho fatto subito prima di iniziare il lavoro, non trovo da nessuna parte il forellino per il reset, Tu sai come si effettua?
Grazie.
cpu
-
Legge le SD da 8 Giga ??
Magari sul manuale c'è qualche indicazione anche per il reset....
http://mobilenavigation.mybecker.com..._T50_IT_02.pdf
-
Ciao Mauri, ho letto le istruzioni del becker, secondo il costruttore legge micro sd fino a 32GB, del reset non fanno parola ,solo riavvio usando il tasto I/O.
Iano ho eseguito il #11, al riavvio chiede di inserire sd card nonostante sia gia inserita.
cpu
-
Quando hai fatto la prova sulla sd, ci hai copiato i file dello sblocco e i file che c'erano nella cartella navigator? Devono stare tutti nella root della sd e non in una cartella
-
Iano, confermo, ho copiato il contenuto della cartella Content + sblocco da te postato, il tutto nella root della micro sd. Ho eseguito anche il post 11, ma come ti ho scritto mi chiede di inserire sd benchè sia inserita. Un dubbio, dopo aver rinominato autorun exe in navigator exe, dalla sd debbo toglierlo o lasciarlo?
-
cartella Content? ho detto contenuto cartella navigator
-
Si Iano contenuto della cartella navigator confermo, mi sono sbagliato io a scrivere.
cpu
-
Riesci a postare una foto del contenuto della sd?
-
Iano, se mi guidi come fare ci provo, scusami.
cpu