Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mauri22
..........la porta sarà la solita 2......e il baud a 4800
Ahhh, grazie mille ragazzi!!!!! Il navigatore è perfetto!!! Ora grazie al suggerimento di Mauri22 e di iano31254, mi avete finalmente risolto questa situazione, dalla quale non riuscivo a collegarmi con i satelliti.. Avrei infine 2 altre cosuccie da chiedervi:
1) Modificare l'orario del GPS nel TomTom, dato che, quando metto in modalità Standby (premendo il tasto di ON-OFF in alto, non il tasto RESET in basso), esso mi riparte sempre da una certa data in poi, ad esempio uso l'apparecchio, poi lascio il navigatore in standby per 3 ore e, passate le quali, mi ritrovo sempre allo stesso orario in cui l'ho messo in standby.. Come se ibernasse il navigatore.. E' normale?
2) Infine, nella configurazione di aggangio dei satelliti, una volta che il navigatore li ha li aggangiati, l'orario del tom tom che si trova nella parte più esterna dello schermo, mi da un certo orario esempio: 14.51, mentre quello UTC è sfalzato, visualizzando 21.51 UTC. E' possibile fare qualcosa? Forse da Windows CE 5.0? Dal software TomTom?
-
L'orario di sistema è diverso dall'orario UTC. l'UTC è ricavato dai segnali dei satelliti, ed è l'orario universale, non si può modificare.
per l'orario di sistema dipende dal device, una volta impostato dovrebbe rimanere con soft-reset; invece con hard-reset si reinizializza tutto l'OS .....
-
Grazie ho potuto risolvere, dal pannello di controllo di Windows CE 5.0 e ho impostato tutto quanto da lì. Una ultima domanda come faccio a far partire direttamente il programma TomTom Navigator.exe che sta sulla SD, assieme alla mappa e a tutto il resto?? Perchè ora io ho semplicemente creato un collegamento al desktop all'eseguibile, ma vorrei che ad ogni accensione potesse avviare direttamente il programma TomTom. Grazie
-
Potrebbe andar bene la proposta che avevo fatto in questo post
http://www.gbcnet.net/showthread.php...053#post317053
-
Ti ringrazio per il suggerimento, a me non è andata bene, nel senso che non funziona. Magari bisogna fare altre cose, che non conosco.
-
Non funziona cosa? Spiegati meglio?
-
Citazione:
iano31254
Non funziona cosa? Spiegati meglio?
Allora, ho seguito le istruzioni di Mauri22 e di iano31254 e ho messo come gps NMEA e come porta COM 2 a 48000 Baud e finalmente ho risolto. Un grazie a tutti quanti per il supporto.
-
Citazione:
gattamelata
Allora, ho seguito le istruzioni di Mauri22 e di iano31254 e ho messo come gps NMEA e come porta COM 2 a 48000 Baud e finalmente ho risolto. Un grazie a tutti quanti per il supporto.
Sinceramente pensavamo in una guida dettagliata di tutto quello che hai fatto, sblocco compreso:sky sport:
-
Citazione:
iano31254
Sinceramente pensavamo in una guida dettagliata di tutto quello che hai fatto, sblocco compreso:sky sport:
Ciao, forse mi sono spiegato male. Ho risposto alla domanda che mi avevi posto. Invece per la guida specifica allo sblocco sul navigatore Navman N20 e di tutto quello che ho fatto, posterò in questi giorni la guida, se mi è permesso, in questo thread, e voi moderatori, pensereste a ripulirlo ecc.