devi configurare il tuner, tramite menu vai nella voce gestione canali e configura il tuner in base al tuo impianto.
Visualizzazione Stampabile
devi configurare il tuner, tramite menu vai nella voce gestione canali e configura il tuner in base al tuo impianto.
non so come e fatto il mio impianto so solo che il tecnico di sky mi ha cambiato l'illuninatore io avevo il tipo con 2 fuochi (non So se si chiama cosi) lui a messo quello ad 1 fuoco
alla dine del cavo mi ha messo uno sdoppiatore per il decoder my sky .......... ho provato sia con lo sdoppiatore che senza con il decoder di sky il segnale e al massimo ma con dreambox non c'e' nessun segnale.............non so come impostare " settaggi del tuner........
ti ha messo un illuminatore scr...
Nel menù del decoder vai in gestione canali, quindi configurazione tuner e imposta in modalità config avanzato, poi alla quinta voce del menù, LOF metti unicable e alla voce costruttore metti la marca del tuo lnb.
Buona sera a tutti,scusate io avevo lo stesso problema e cioe´con il tuner
rev.L3 non vedevo i programmi in hd, lo risolto oggi dopo tante peripezie, forse ho scoperto come si sa dire l´acqua calda ma funziona testato con i miei 3 clone 800 hd mettendo all´entrata dell´antenna del ricevitore un semplice potensiatore di segnali per il sat ed il problema si risolve.(HAMA in-line AMPLIFIER )950-2250 MHz GAIN 20db):pioneer 1420:
Scusate,ribadisco quello che ho detto ieri perche ´oggi non funsionano piu´ieri dopo aver montato l´ampl. i canali hd si vedevano, provandolo a toglierlo non avevo piu´segnale quindi era chiaro che avevo risolto il problema,invece oggi non funsionano piu´.:sex view:
Salve,
ci sarebbe un modo per sapere, senza dovere dover aprire il decoder la versione di tuner presente?
Grazie
Grazie per la risposta.Dando un'occhiata nelle info del tuner (immagine Gemini) trovo semplicemente Tuner A:Alps BSBE2 (DVD S2) senza alcune informazione circa la versione.Devo cercare meglio tra le info? Ci sono mica software (DCC o altro) con i quali sapere di più circa la versione del tuner?
Ancora grazie.