okkey... tommy201 lo cancello...
Visualizzazione Stampabile
okkey... tommy201 lo cancello...
riesumo questo post xche tra una settimana se dio vole mi riportano indietro il decoder.mi sto preparando tutto quello che mi serve.Mi manca il cavo parallelo 25p bidirezionale prima di andarlo a comprare volevo chiedere una cosa ..Se apro il cavo non posso invertire io i fili?Cosa troppo complicata faccio prima ad andare a cercarmelo?
Per quanto riguarda il cavo dati 9 pin vanno bene tutti basta che siano M\F giusto?
p.s Non trovo uno schema elettrico del cavo 25 p bidirezionale ho un tester magari il cavo che ho è gia bidirezionale qualcuno riesce a trovarmelo?o dirmi i vari pin che dovrebbero darmi continuita?grazie
ma chi ti ha detto che deve avere i fili invertiti :sky sport:. Il cavo parallelo deve essere pin -to - pin :pioneer 1420:
Entrambi i cavi devono essere pintopin
Scusate l ignoranza ma pin to pin vuol dire che permette la comunicazione tra pc e dec e viceversa?sulla guda scaricata in questo forum ho letto che serve questo cavetto parallelo bidirezionale.Bidirezionale è pin to pin?
Il primo pin deve corrisondere all altro capo sempre allo stesso pin x far si che vada?
ciao a tutti
Finalmente mi è tornato indeitro il decoder ho patchato e va tutto apposto.Ora ho due domande x raggiungere lo scopo di tutto questo lavoro!!!
HO un dual feed sulla parabola astra 19 e hotbird 13 a me interessava fare la ricerca dei canali solo su astra ma possibile che non la faccia fare?ho provato in tutti i modi ma non ho visto nulla..ora sta facendo la ricerca ma dalla velocita..pare che ci vorra minimo 1 ora tendente piu alle due ore!!
Altra domanda...x inserire una caramella avevo letto in giro che c era da andare in un apposita sezione tramite telecomando e poi dargli ..ma non riesco piu a trovare la discussione che avevo trovato!qualuno può aiutarmi?
grazie!!
X iniziare ...premi il tasto "" C "" ....se non ti ricordi il seguito ....
grazie a tutti per il supporto finalmente sono riuscito a sistemare il tutto!!!
Ora aime s e ripreso il decoder il mio cognato dice di dargli una "sistemata"lui spero mi ritorni indetro integro dopo tutto questo tempo speso a capirci qualcosa ..ma ho dei dubbi ...non mi pare ci capisca molto!!
Cmq grazie dinuovo a tutti x il supporto!!!!!!!!!