Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
a771la
sono distante ca 2,5metri dal tv e usare un cavo hdmi mi ostruirebbe il passaggio in salotto ;)
BAH ! Togli una parte del pavimento e facci passare tutti i cavi che vuoi....
Ho sempre delle GRANDI idee :illusion m2s::illusion m2s:
PS :
Quelli bianchi che si vedono, sono quelli elettrici che provengono dall'appartamento del vicino.....come ti avevo consigliato qualche giorno fa.....:humax:
-
cmq per la cronaca ho provato a collegare il tv con l'hdmi.... ma il mio povero pc gestisce solo 2 monitor alla volta:sharing card:
quindi mi rimane solo lo streeming via rete o eventualmente con il chromecast
p.s.
mi sa che anche con chromecast non risolverei il mio problema :sex view:
cito le istruzioni di Google
Codice:
La trasmissione di una scheda è comunque molto utile per i siti che non sono compatibili con Google Cast,
ma se trovi l'icona Cast nel video player di un sito dovrebbe essere la tua prima scelta.
ergo se volessi vedere un filmato con mediaplayer il chromecast non mi servirebbe a nulla
-
il cavo hdmi non ti risolve il problema , il chromecast nemmeno , la vga del pc non supporta quello che vuoi , la moglie ti limita se no so mazzate ...vuoi un consiglio lascia perdere :illusion m2s:
-
se hai uno smart tv sei a cavallo altrimenti prova con quei aggeggi infernali di di linux da collegare al tv al router e quindi al pc ed hai fatto lo smart tv e anche di più:humax:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nuvolari.
se hai uno smart tv sei a cavallo altrimenti prova con quei aggeggi infernali di di linux da collegare al tv al router e quindi al pc ed hai fatto lo smart tv e anche di più:humax:
il mio è smart tv
in aggiunta ho anche un WDTVLive collegato al tv
ma a questo punto non riesco a capire come poter trasmettere una finestra al tv
-
con il samsung ho scaricato "samsung link" e impostato dal il samsung link dal pc e poi dal tv vedo quello che ho condiviso dal pc.
questo WDTVLive non lo conosco se è come il decoder linux che fa da smart tv non dovrebbe essere difficile condividere.
edit: WDTVLive è un hard disk multimediale? se ha il cavo di rete dovresti riuscire a fare la condivisione altrimenti devi provare con il router attraverso il NAS
-
riesco anche io a vedere quello che ho condiviso sul pc
ma io quello che voglio fare è vedere sulla tv quello che vedo su una finestra di Windows
da android riesco a proiettare ad esempio le foto della galleria sulla tv
p.s.
ho scoperto che il WDTVLive supporta miracast
-
chromecast mi ha semplificato la vita di brutto..
le smart tv funzionano qualche mese, poi le app divenano obsolete e non vengono manutenute.. grosso errore comprarle
bisogna comprare una tv basica con un bel po' di porte dietro libere, ti prendi un chromecast 50 euro, e un dispositivo android per pilotarla
se non ce l' hai già.
diciamo che con la differenza di prezzo tra tv non smart e tv smart di compri il tablet ma almeno sai che google le sue app le manutiene e ci fai anche dell' altro
Note by MOD: si possono esprimere concetti anche senza scrivere parolacce (non permesse dal Regolamento). Grazie per la comprensione e fattiva collaborazione ;)